This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storie di un fanatico istintivo....
Gyu71 Ha scritto:@tutti: grazie per la Vs.solidarietà, i miei genitori (dovrò parcheggiarla nel garage di famiglia)
non la pensano esattamente come noi....: Rolleyes ::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Gyu non ti preoccupare, tra poco mi si libera un capannoncino tutto pieno di...spazio, sarò lieto di tenertela e farle sgranchire le bielle ogni tanto :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Sono stato anche io alla mostra, ed ho visto la GTI di Gyulio è incredibile per come è messa, sembra un'auto di nemmeno 5 anni!
Shock

C'erano molte belle auto, a me ha colpito particolarmente la Lancia Appia coupè blu-navy, la Tr-6 rossa, la Alpine Renault, il 911T anni '70, la Jag E da restaurare, e la SL190 sfondata ma semicompleta e con un'ottimo prezzo. Era una buona base di restauro!
Anche le 124 spyder erano molto belle, forse un po' ruffiane tutte insieme e tutte riverniciate, lucide nei colori fiat originali.
La verde teal era la mia preferita!
:love_:

Sono quasi svenuto quando ho visto la Testarossa-cannafucile-internicrema-dadone a50.000€
[Immagine: smiles-stupore.gif]

Curiose le Brit made in Innocenti, c'era tutta la produzione dei '60 spider compresa!
Favolosa la Ford Cortina conservata originale e targa oro!
Anche le Simca rally erano interessanti, sembrano i comodini della casa in campagna dei miei nonni!
:haha:

Insomma, queste mostre sono altamente tossiche e destabilizzanti.
Menomale che non ho il blocchetto degli assegni come Gyu, altrimenti...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:@tutti: grazie per la Vs.solidarietà, i miei genitori (dovrò parcheggiarla nel garage di famiglia)
non la pensano esattamente come noi....: Rolleyes ::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Eh...i genitori! Io ormai ci sono abituato!

Pensa che per evitare che mi rompessero le scatole con 'ste cose ho trovato il modo di farne un lavoro:chessygrin::chessygrin:: Bash :.......

Almeno riesco a giustificare l'acquisto di certe cose senza che rompano troppo le scatole:haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
vedo che a 40 anni i problemi con i genitori son gli stessi di chi ne ha 20 :haha:

o forse voi non fate testo :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
molto bella complimenti !
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Ormai sono adulto e maturo - non butto più i soldi modificando macchine spendendoci molto più di quello che valgono :haha: :haha: :dispair:

Ahem....

Vabbè, facciamo finta di crederci.
:chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Grazie ancora!

Hammer, tu ci scherzi, ma nei miei progetti ci sarebbero almeno altre due auto da acquistare...
....prima o poi dovrò decidermi di affittare un magazzino anch'io!

Altrimenti occuperò quello di Fly Lemon...., ferraglia più, ferraglia meno...
....neppure si accorgerà di nulla!:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
E si che quando ti ho messaggiato avevo previsto altro :chessygrin:
Dai Luca lasciagli un pochetto di spazio...tanto il prossimo anno si prenderà anche quella macchina che ci aveva detto al raduno :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Come gli dicevo ieri e come molti di voi sanno, anche io sono in procinto di recuperare una G60 radiata, ma completa ed in ottimo stato.

Se ha bisogno finche' il magazzino non e' pieno un po' di spazio lo troviamo, se poi si riempie alla svelta c'e' sempre un ultima opzione...avendo il ponte a due colonne quasi sempre vuoto ne possiamo mettere una sotto e una sopra:chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
stesso colore della mia Golf!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio