Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
scusate riesumo questa discussione per vedere se riesco a trovare risposta ad una mia curiosità:
sul sito della maruha sconsigliano questa modifica per uso stradale per l'irrregolarità del minimo (e bassi giri).
Voi che esperienze avete a riguardo?
per filtraggio/rumore fate qualcosa o girate con la sola "calza" sui tromboncini?
grazie in anticipo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
03-07-2014, 12:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-2014, 12:57 da Fly Lemon.)
Ho poca esperienza su auto ad iniezione, ma abbastanza esperienza su elaborazioni in cui si passa da monocarburatore a carburatori doppio corpo per creare i corpi singoli per ogni cilindro.
Solitamente in quei casi il tubo che collega il coperchio punterie al collettore di aspirazione (prima della farfalla o del carburatore) viene direttamente messo o su un decanter per i vapori olio, o su una tanichetta o, nelle operazioni piu' "old style" direttamente disperso in aria libera (operazione vietata, ma tant'e', qualcuno ancora lo fa).
Non credo che il sistema sulla Mx5 sia molto diverso da questo.
Lascio pero' la parola ai piu' esperti
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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