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ITB su NA 1.6: informazioni utili
Grazie mille, mitico!
Se non son troppo sfacciato riusciresti a fare anche la ripresa da bordo strada di due passaggi? Magari uno a pieno gas uno pascolando a bassi giri?

Rimango in trepidante attesa. Yeah!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
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nofear Ha scritto:delle foto esplicative?
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Allegati Anteprime
               
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pierpower Ha scritto:Grazie mille, mitico!
Se non son troppo sfacciato riusciresti a fare anche la ripresa da bordo strada di due passaggi? Magari uno a pieno gas uno pascolando a bassi giri?

Rimango in trepidante attesa. Yeah!

Lasciami una settimana però pier che devo finire con la distribuzione!Smile

Wolf secondo te è rischioso tenere aperto?
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Mah..ti costa nulla segare e forare..considerando che la mia soluzione ha solo pro che contro..te la consiglio!
Poi, conosci la legge di Murphy..vero?
Wink

asatobi Ha scritto:Lasciami una settimana però pier che devo finire con la distribuzione!Smile

Wolf secondo te è rischioso tenere aperto?
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Wolf che é successo alle puleggie? Sono anche invertite se non sbaglio...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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È arrivato a fondo corsa di regolazione e poi ha cambiato le vitine originali penosissime
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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Le pulegge sono fatte in questo modo per essere compatibili anche con i modelli successivi con sensore posizione frontale che su nb è posto lato aspirazione, quindi sebbene superfluo ho mantenuto questo posizionamento!
Purtroppo in fase di montaggio non ho controllato il corretto serraggio delle pulegge e dopo qualche km ho rischiato di sputtanare tutto dal momento che i bulloncini della puleggia di scarico si erano allentati, uno era addirittura caduto (per fortuna non è finito tra cinghia e albero) e la puleggia era andata a fondo corsa.
per sicurezza li ho riavvitati con del frena filetti!


giuino Ha scritto:Wolf che é successo alle puleggie? Sono anche invertite se non sbaglio...
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posso darti un consiglio?

tira via quelle vitine oscene (ho le stesse pulegge e dopo tre serraggi mi sono mangiato le filettature...)

dal retro del piattello filettato fai una sede conica (con una brutale punta da 10 :-p )

avvita dal retro dei perni conici con esagono incassato (con un pò di frenafiletti) lunghi 1,5cm

anteriormente usa dei dadi in acciaio non autobloccanti.

Ora puoi stringere alla morte le pulegge :-D
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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Come al solito un ottimo consiglio!
Wink


giuino Ha scritto:posso darti un consiglio?

tira via quelle vitine oscene (ho le stesse pulegge e dopo tre serraggi mi sono mangiato le filettature...)

dal retro del piattello filettato fai una sede conica (con una brutale punta da 10 :-p )

avvita dal retro dei perni conici con esagono incassato (con un pò di frenafiletti) lunghi 1,5cm

anteriormente usa dei dadi in acciaio non autobloccanti.

Ora puoi stringere alla morte le pulegge :-D
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[Immagine: 1410289631340782IMG_2176_zps1375c888.jpg~original]

Tagliato e riverniciato! Devo dire che mi piace molto di più rispetto a prima :love_:
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