C'è una miata NA su TopGear Usa ora ora!
Buona visione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Da sostituire a un pick-up....!
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Mi hai anticipato
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Lo sto guardando!
Preannuncio che farà una brutta fine.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
14-01-2013, 23:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2013, 23:52 da smarty.)
La vorrei io una monster miata!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Povera Miatina...
Però monster truck aveva il suo perchè!!:chessygrin:
Mi sono loggato solo per vedere se..
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ma perché non usano le loro mustang, cadillac, buick e tutti gli altri catorci storici per riempirli di m***a? Sarebbero perfettamente abbinate: meccanica di m***a, carrozzeria di m***a, interni pieni di m***a...ce ne entra anche di più, come ha dimostrato l'amico fritz che di macchine ne capisce ancor meno degli altri.
Mi chiedo solo perché tra una guerra e l'altra trovano anche il tempo di "fare" (parolone, andiamo i piano) macchine... Non come, ma perché? Non c'è una sola auto americana che mi mancherebbe e che, per quanto riuscita, giustificherebbe l'esistenza di tutti gli altri cessi che hanno costruito. Non potevano dire a Colombo di tenersi la ruota per gli europei invece di esportarla anche in burger-landia? Avremmo limitato il danno :chessygrin: