bella foto ! ti ricordo che dovo ancora vederla coi cerchi nuovi !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se vieni al giretto del 25 la vedrai con un'altra novità :giggle:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
dafde, hai fatto la cronodoc? come è stato?
non ho letto tutto, ma sulla mia lo sferragliamento che sentivo veniva da un paracalore che si era staccato da uno dei 2 punti di saldatura e toccava il tubo.
cmq su NA dal cat alla fine lo scarico è un pezzo unico. quindi per cambiare il rompifiamma è meglio che te lo fai fare.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Nobles Ha scritto:intendi il passeggero?
scherzi a parte si vede il lavoro fatto di chi ha gusto e passione!
la passeggera non si tocca! : Evil ::haha:
allora venerdì ci vediamo?
Topone Ha scritto:dafde, hai fatto la cronodoc? come è stato?
non ho letto tutto, ma sulla mia lo sferragliamento che sentivo veniva da un paracalore che si era staccato da uno dei 2 punti di saldatura e toccava il tubo.
cmq su NA dal cat alla fine lo scarico è un pezzo unico. quindi per cambiare il rompifiamma è meglio che te lo fai fare.
Ciao Topo, la cronodoc è stata molto divertente, economica e ben fatta. Se non fosse per il grosso errore dell'organizzazione nel preparare il radar sbagliato sul finale avremmo fatto un dignitosissimo 6/7 posto, invece 20esimi, vabbè tanto si è partecipato per divertimento e basta! Comunque compagnia super (Riycky, bisso, Stefast e tutto il gruppo), strade molto carine (in 80km avrò incrociato sì e no 10 auto e 1 bici), buon cibo!
Per lo sferragliamento fastidioso: giovedì la metto sul ponte e vediamo, poi arriverà il terminale nuovo che il Borla mi sta abbandonando.
dopo 7 giorni 7 di lontananza quest'oggi sono andato a ritirarla... che dire? nulla, se non complimenti immensi a chi si è sobbarcato il lavorone su di un mezzo che ha ricevuto fin troppe cose brutte... mi fermo qui, attendiamo le foto che valgono più di mille parole
da grigia è passata a 'cromata' ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
No, l'ho riverniciata fuxia
dafde Ha scritto:No, l'ho riverniciata fuxia
Come diceva un mio ex compagno dell'asilo ( quindi qualche settimana fa ), il FUCSIAN!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
dafde Ha scritto:No, l'ho riverniciata fuxia
Adattissima ! 😝
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
|