Regione/Stato: Lombardia
Modello:
dafde Ha scritto:Ieri sera ho ritirato l'auto coi Tokico e molle FM (più avanti arriveranno anche le antirollio sempre FM e end-link).
ehiiii ma non lo sapevoooo....:oops:
anch io un po di tempo fa ho messo FM e mi fa davvero piacere leggere un altro parere positivo.
condivido la tua prima impressione su un maggior confort sugli avvallamenti e buche; aggiungo che il parere ricevuto da compari miatisti dopo il primo giro tirato con l' assetto FM è stato lusinghiero.
il feeling con la strada e con l' auto è aumentato parecchio, permettendo una condifenza superiore con l' auto e quindi andature più .... spirited
anch io sto tenendo 2/5 come regolazione.
confermo l' aumento di altezza rispetto ad altri assetti, ma la soddisfazione nel guidare è stata tale che... bè insomma... chissenefrega! diavolo ora si guida proprio bene!!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ma sì guarda, è un'altra vita proprio. Stamattina ho fatto il giro largo passando per il Montello e mi sono entusiasmato un paio di volte su 2 esse consecutive. Mai avuto una tale sensazione di affidabilità sul grip
@Topone: hai anche barre maggiorate?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
quoto tutto.
sì ho il pacchetto completo FM
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
che poi FM stà per Forza Motorsport! :haha:
non posso più, rischio di autoincendiarmi
ma chi è il tizio che la prende nel deretano dalla tour eiffel? tu non puoi essere, gli arti sono troppo normali