This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
dafde Ha scritto:non posso più, rischio di autoincendiarmi

ma chi è il tizio che la prende nel deretano dalla tour eiffel? tu non puoi essere, gli arti sono troppo normali

Boh un genio sicuro :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
stamattina ho ritirato la grigiastra. Fatti pochi km con le nuove barre antirollio con angoli rifatti, ma dal poco che ho sentito l'auto è cambiata di nuovoEek

Oggi metto la stampata (il gommista mi ha già anticipato che non è riuscito, come al solito, a raggiungere quanto richiesto dai magneto esperto...)

a breve recensione degli ammo Tokico illumina tarati a 3 davanti e dietro con molle FM, barre sempre FM, end link regolabili uniball artigianali e duomi by BissoBig Grin
  Cita messaggio
Domenica vieni a provarla? Pensavo di far la cansiglio/piancavallo etc, con risotto al solito posto. O hai il solito pranzo suoceri....

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
ma quindi cambia tanto con le barre? da quanto sono di diametro?
  Cita messaggio
sempre meglio la tua NB...bravo Davide Thumbup
  Cita messaggio
dez Ha scritto:Domenica vieni a provarla? Pensavo di far la cansiglio/piancavallo etc, con risotto al solito posto. O hai il solito pranzo suoceri....

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Grazie ma non posso, niente pranzo questo we Smile anche se pare strano ma sono via ad un evento sportivo

Bisso Ha scritto:ma quindi cambia tanto con le barre? da quanto sono di diametro?

Prima di dire qualcos'altro aspetto di spremerla in pista a modena, magari i prossimi giorni scriverò due righe sulle sensazioni e le differenze con un uso normale in strada. Sinceramente non le ho misurate :oops: ma sono ben più grosse e pesanti delle OEM... cerco nel sito FM se c'è scritto qualcosa.
Edit: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...patibilita

Ti chiedo: gli endlink che posizione devono avere di preciso? devono essere perpendicolari al terreno? altro? grazie

Antonio Ha scritto:sempre meglio la tua NB...bravo Davide Thumbup
urca! grazie! ogni volta penso di essere arrivato alla fine di tutti i lavori, poi scopro qualcosa per migliorarla. Devo frequentare meno voi e il forum :haha:
  Cita messaggio
andrai mica alla Superstars, eh?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
un giro in auto con Liuzzi l'ho fatto questa estate, quindi perchè no?Big Grin

l'evento non sarà motorsportivo, ma solo sportivo! Thumbup
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:a breve recensione degli ammo Tokico illumina tarati a 3 davanti e dietro con molle FM, barre sempre FM, end link regolabili uniball artigianali e duomi by BissoBig Grin

bravo, voglio proprio sentire che ne pensi.
sulla mia mancano gli endlink e la duomi, ma l' ultimo giretto nel monferrato fatto domenica scorsa mi ha lasciato bei ricordi. Big Grin
le barre FM sono un po grosse e pesanti ma come resistenza -vidi un foglio comparativo su un sito americano- sono quasi le + morbide.
si, gli endlink dovrebbero stare perpendicolari al terreno.
sta NB mi piace sempre di più Thumbup
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:bravo, voglio proprio sentire che ne pensi.
sulla mia mancano gli endlink e la duomi, ma l' ultimo giretto nel monferrato fatto domenica scorsa mi ha lasciato bei ricordi. Big Grin
le barre FM sono un po grosse e pesanti ma come resistenza -vidi un foglio comparativo su un sito americano- sono quasi le + morbide.
si, gli endlink dovrebbero stare perpendicolari al terreno.
sta NB mi piace sempre di più Thumbup

ahah grazie, capisco la difficoltà di associare Nb a "bello" :haha:

ho appena fatto una 15ina di km di saliscendi dalle mie parti, per ora, a velocità a codice da' l'impressione di essere più pesante (forse perchè più rigida) ma conferisce un'ottima confidenza nelle curve in pieno appoggio, ora sembra di avere un'ala o più peso che spinge verso il basso. Sono curioso di provarla gradualmente in pista sollecitando un po'. Ho regolato a 2 davanti (lasciando 3 dietro) e mi sembra ancora un po' troppo rigida per girare in paese.

Con le barre ora ha un leggero sovrasterzo, prima era comunque molto più elevato

Grazie topone per i consigli degli endlink, mi pare che dietro siano da riregolare perchè li ho montati leggermente inclinati.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)