This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Grazie, mi sono sempre piaciute le tirache
ora mi piacerebbe che l'inglese si desse una mossa e che la smetta di fare il furbetto
  Cita messaggio
oh finalmente non finisci più fuori dai sedili !!!

ma ora sarà dura batterti !!! poi voi con le marce corte siete imprendibili !!! GRRRRRRR !!! :x

hehehehehhehehe Big GrinBig Grin:haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:oh finalmente non finisci più fuori dai sedili !!!

ma ora sarà dura batterti !!! poi voi con le marce corte siete imprendibili !!! GRRRRRRR !!! :x

hehehehehhehehe Big GrinBig Grin:haha:

Vai sereno al challenge il motto sarà .... come BOMBA dentro dafde ahhahahah

[ATTACH=CONFIG]28396[/ATTACH]

Allegati Anteprime

POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ahahah!

Pdor, tu tieni la 4,1 che nella giallona voglio vedere la chiocciola! tu che hai già il motore decompresso puoi buttare su la pressione senza pietà!

Comunque restiamo per il 9, in caso ci sentiamo.
  Cita messaggio
si con la chiocciola la farò esplodere alla prima accensione XD gngngngn BAAAAAMMMM !!!! :haha:

la ringrazio dopo ogni tirata per essere ancora intera coi 60cv alla ruota che avrà Big Grin

cmq terrò la 4:1 in previsione di passare ad un 6 marce in futuro, ma coi miei soliti tempi geologici (ho un' altra mezza macchina in garage Tongue)

PS: se vi steste chiedendo perchè mi serva un' altra 4:1 > i pezzi di denti e limatura che ho trovato sul tappo del differenziale mi hanno fatto LEGGERMENTE pensare di aver tritato la conica ! :angel2:

PPS: GRAZIE DAF ! :plus1:non ti avevo ringraziato sopra ! : Blink :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
pensavo volessi farti un differenziale ready to race con il mio torsen e la conica di dafde!

così da averlo intercambiabile... che poi avendo una scatola in più non sarebbe mica una brutta idea averne uno di scorta... tu dafde cos'hai fatto del tuo vecchio open?
  Cita messaggio
Offro qualsiasi prezzo per il tuo torsen giuliano :haha:
Ti offro anche l'ano di pdor o dafde a scelta tua.

Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
ahahahah scusa non posso, ho già concesso la mano del mio torsen a Pdor! non è sul mercato almeno che non sia lui a rinunciare, e comunque in tal caso avrei Antonio in lista che me l'ha chiesto per secondo!
Questi avvoltoi si sono fatti avanti appena ho detto la parola Kaaz... (perversi)
  Cita messaggio
Oh, non si svende il mio ano, per piacere! Almeno non per cose futili...
Pdor, ma che hai fatto? Grattuggi corone e pignoni senza motivo? Non è che sei rimasto senza olio?

Ps: il mio vecchio open dovrebbe averlo il mio meccanico, adesso gli chiedo
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Oh, non si svende il mio ano, per piacere! Almeno non per cose futili...
Pdor, ma che hai fatto? Grattuggi corone e pignoni senza motivo? Non è che sei rimasto senza olio?

Ps: il mio vecchio open dovrebbe averlo il mio meccanico, adesso gli chiedo

Non era un motivo futile..... io avrei avuto un torsen e tu un pene :haha:
POI TUTTI TI AMANO:

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)