Portata a casa oggi con cambio olio, sono passato al Mobil1 5w50 (più mezzo litro abbondante di stabilizzatore specifico per Mobil1), regolata barra antirollio posteriore su media "durezza" (prima ero su tutto "morbido", metto tra virgolette perchè non si regola la durezza ma si sposta solo l'angolo o fulcro di leva), ma soprattutto
montato rollbar!
Agevolo con foto anche a chi non credeva assolutamente in tutto questo (evito di linkare ma incollo i post polemici del tipo:"aspetto i primi esemplari per gustare con tutti voi i rollbar made in Sassa s.rl.
", riletti ora mi fanno veramente ridere a crepapelle :haha: )
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Ringrazio giustamente per l'ennesima volta il grande @Dangerfield78 per tutto! il montaggio NON è stato semplice e la guida non perfetta è certamente da migliorare per i prossimi che acquisteranno e che dovranno installarsi il rollbar. Il risultato finale è ottimo, peccato solo che per colpa mia abbiamo cannato totalmente le misura per il taglio della moquette che ha reso il lato estetico inguardabile, non metto le foto per vergogna perchè davvero ho sbagliato di netto, perdonate ma ieri ho fatto un'escursione in montagna (zona Canazei, passo Sella, rifugio Valentini, rifugio Demetz e ritorno, mille metri abbondanti di dislivello, con 2 panin e 2 barrette di cioccolata, in due (più il cane), oggi ritorno in auto (3h), niente pranzo, poi via a finire di montare il rollbar (il grosso comunque era già stato fatto dal mio fido meccanico che è assolutamente un grande).
Adesso mi faccio un idromassaggio e vado a dormire, domani relax e ovviamente giro in mazda top down!
Prossimi upgrade:
- Scambiatore olio
- boccole sospensioni
entro il prossimo anno, salvo che a @Bisso non vengano in mente strani Gb lampo dell'ultimo secondo
e forse radiatore maggiorato modificato per CAI grazie a @omermon e pit
Notte a tutti
leep1_: