Regione/Stato: Piemonte
Modello:
(09-09-2020, 11:51)Demios Ha scritto: Eh, pensavo proprio che magari muovendosi con la barra magari sfrega meno altrove... devo trovare un po' la quadra...
Dovrebbero averlì su anche karlitos e li aveva anche Cice finchè aveva l'NC e secondo me loro non li cambiavano... quindi preferirei trovare il posto per non farli strappare!
CErto se li sistemi una volta per tutte è meglio ma a prima vista mi pare uno di quei componenti che ogni tot tocca risistemare. Dato il costo non credo che sia nemmeno un dramma tutto sommato... è una piccola scocciatura ma almeno hai i freni freschi!
Pensa che io sto continuando a procrastinare questo lavoro sulla mia finchè un giorno non arriverò bello lungo e mi deciderò a farlo
Mx5 NB Honda K20 Turbo
EX -- Alfa 75 2.0 Twin Spark 1987
Alfa Giulietta 2.0 1985
EX -- Alfa 166 V6 3.2 24v 2003
Modello:
Come mai così poche? Secondo me l'hai resa troppo bella esteticamente e ti pare peccato buttarla in pista, eheheh
Ecco perchè la mia fa cagare da fuori!
...Non è vero, fa cagare perchè sono pigro sull'estetica....
Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Eh, mgari... è che speravo di poter fare una spendig review al rialzo per la pista e invece è uscita fuori al ribasso... poi tutta sta storia del virus ha ammazzato anche quelle giornatine più economiche a Marzaglia quindi siamo proprio in magra...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
Come mai vuoi spostarla?
Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985
Modello:
Ottimo, secondo me sono piccole migliorie che in fondo se unite aiutano abbastanza. Hai mai considerato l'applicazione di un airbox più sportivo con presa in zona davvero fresca e cono sportivo dentro (magari c'è già sulla tua vettura ma non ricordo)?
Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Yes! Al momento ho ancora l'OEM con dentro un K&N. Parte del kit è una specie di CAI dietro al paraurti, io vorrei abbinarlo ad un airbox autocostruito dentro il paraurti che peschi dal convogliatore del radiatiore con 2 o 3 NACA o che abbia accesso ad aria fresca dalla griglia. Ancora devo studiare cosa si può fare per pescare il più possibile aria dal punto di stagnazione senza far entrare acqua a secchi quando piove.
Modello:
Bravissimo, secondo me fai bene perchè è un campo in cui c'è qualcosa da recuperare in quanto a facilità di aspirazione, e temp aria
Mx5 NB Honda K20 Turbo
Alfa Giulietta 2.0 1985