Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Quella batteria piace molto anche a me, come ti sembra?
E in cosa differisce il tuo stacca batteria?
Grazie in anticipo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
La batteria va da dio! Avvia molto più velocemente di quella al piombo (e 480cca contro i 330 dell'originale) e ha retto a 2 settimane di freddo, appena riattaccata è partita senza esitazione!
Lo staccabatteria ho dovuto abbassarlo sia per i contatti che lo stelo della manopola per farlo stare decentemente e poi ho cambiato la manopola perché la sua non si poteva guardare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Marche
Modello:
(21-02-2021, 21:20)Demios Ha scritto: https://www.instagram.com/p/CLkM0DzHhxx/...k2yv1u76pe
È tornata sulle ruote e l'ho portata in pista per provarla!
Funziona davvero bene, nonostante un errore ho segnato un bel 1:20.6!
Il tutto con un bilanciamento invidiabile, pochissimo sottosterzo e una grande facilità nel recuperare la coda quando perde aderenza!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bellissima, tutto un altro mezzo con il front end NC3 club, mod che lentamente vorrei fare anche io
E complimenti per il tempo, davvero un bel girare, non vedo l'ora che una NC non infinitamente bombardata scenda sotto al 1.20
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
con le modifiche nuove com'è? col volante piccolo molta differenza?
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Si vede che la macchina è molto equilibrata, complimenti! Senza quella sbavatura saresti stato sul 20 basso senza problemi.
Solo che continuo ad odiare Modena, mamma mia quanto non mi piace quel circuito...