Location: Modena/Bologna/Ferrara
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Spettacolo! Oramai ci siamo.
Ora ti manca solo la parte più divertente: montare tutto!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
C’è da dire che la tua NC, unita al musetto della FL, mi farebbe davvero gola il giorno che la volessi vendere...!
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Grazie!
Ancora mancano un po' di pezzi, l'idea è quella di smontare tutto, montare e vedere precisamente cosa manca e poi fare un unico mega-ordine finale!
Avrò bisogno di un mago del colore per azzeccare quello attuale il più possibile... se avete consigli da dare, possibilmente in zona Modena e limitrofi sarebbe grandioso!
@Lorenzo749 lusinghe! non trattenere il fiato però, di solito rispondo "dovrete strapparmela dalle mie fredde braccia, quando sarò morto!" Ahah
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Immagino! Ti capisco! Potrei dire lo stesso della mia salvo offerte a cui non posso rinunciare... e la mia è molto meno bella della tua!
La verità è che ce le costruiamo attorno a noi con fatica e sacrifici e alla fine ci affezioniamo alle nostre bagnarole...!
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
test fit del musetto! Oggi preparo la lista della spesa di ciò che manca e via!
L'unica cosa strana è che per le lampade abbaglianti entrambi i fari portano una H9 ma smontandola dal fano NC1 non va su quello NC3, sembra troppo stretta.
Avete idee?
In più, dopo le feste mi servirà un carrozziere mago del color matching non troppo distante da Modena, se conoscete gente brava ogni consiglio è prezioso!
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
07-12-2020, 14:45
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sta benissimo il nuovo musetto, complimenti
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
07-12-2020, 16:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2020, 16:07 da GioCas.)
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(07-12-2020, 15:48)Demios Ha scritto: (07-12-2020, 12:09)GioCas Ha scritto: SU NC2 & 3 la lampada prevista per l'abbagliante è una HB3 (60W).
Ah, grazie mille! Allora provo a prenderne una coppia! Ma l'attacco al cablaggio sai se è lo stesso per le 2 lampade?
Preghe! Al tuo quesito su due piedi, pardon, su due tasti non saprei dirti. In compenso posso linkarti le schede tecniche delle lampade H9 e HB3 di OSRAM:
https://www.osram.it/ecat/ORIGINAL%20LIN...ZMP_61248/
https://www.osram.it/ecat/NIGHT%20BREAKE...P_4057702/
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
07-12-2020, 18:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-12-2020, 18:36 da Demios.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
(07-12-2020, 12:09)GioCas Ha scritto: Preghe! Al tuo quesito su due piedi, pardon, su due tasti non saprei dirti. In compenso posso linkarti le schede tecniche delle lampade H9 e HB3 di OSRAM:
https://www.osram.it/ecat/ORIGINAL%20LIN...ZMP_61248/
https://www.osram.it/ecat/NIGHT%20BREAKE...P_4057702/
Arigrazie! Per puro caso la daily ha le HB3, le ho smontate e, ovviamente, nel faro montano, ma non si clippano sul cablaggio vecchio... mi toccherà prendere dei pigtail col connettore giusto e modificare il cablaggio mi sa o valide alternative? eviderei volentieri il taglia e cuci...
Intanto, la batteria al litio, manco a dirlo è arrivata subito per mano della mia lestissima compagna A breve impazzirò su come fare il taglia e cuci imponente per spostarla in abitacolo
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