Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
be se la facesse di un altro colore la venderebbe a molto meno !
Vedere una macchina nera (per esempio) con il vano motore blu puffo fa alquanto petare :giggle:
In effetti di che cifre stiamo parlando? Attualmente la mia quanto la valutereste con vernice monostrato mariner? E se fosse quel blu mazda sopracitato? Sempre considerando che il lavoro verrebbe fatto a regola d arte senza lasciare altre parti di diverso colore..
Nel mio caso specifico perchè era l'unica disponibile in buono stato senza grosse magagne e con molti accessori.. Ma data la prestigiosità del colore non lo cambierò.. Diciamo che si sta facendo solo un discorso generale per lo più sulle valutazioni.
Quoto pepi.. Ne ho provata una rossa ad alia (provincia di palermo) ed era veramente messa male.. Tutta saldata e si guidava storta o.O ... E mi aveva pure detto che se non mi sbrigavo a gennaio avrebbe aumentato il prezzo a €4500 !!! Assurdo.. Non vale una cippa
riverniciala color puffo e non te ne pentirai,
è una versione US spec oppure Canada spec. ???
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
vedo ora sicilia... è vero che oltre lo stretto la situazione è un po diversa
ricordo che ai tempi avevo pensato di scendere in sicilia vista l'abbondanza di mariner e brg che avevo visto in vendita
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Concepisco i cambi di colore solo su auto pesantemente modificate (fenders, cerchi larghissimi, interni stravolti ecc...) ma a quel punto non si parla più di auto normali ma di progetti unici, e sostanzialmente invendibili in un secondo momento.