Bel giro, speriamo nel bel tempo..
La mia mazdina ritorna a casa, l'ho acquistata a Iseo e ci ripasserò tornando verso milano!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Sono dispiaciuto ma per impegni sopraggiunti devo disdire la mia partecipazione al raduno. Ad una prossima volta! Buon divertimento.
Se possibile mi unisco volentieri alla ciurma
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
14-04-2013, 22:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2013, 22:09 da spiderman.)
Visti i tempi di crisi abbiamo rivisto il menù e ricontrattato con il ristorante ed abbiamo ridotto la quota di iscrizione a 31 euro a persona. Tutto senza incidere sulla qualità e sulla quantità!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
paolo mi spiace ma lascio il posto a qualcun'altro non riesco ad avere ferie col lavoro mi spiace divertitevi anche per me!
Come già scritto a Luca, purtroppo quest'anno non riuscirò ad esserci e mi spiace molto. Sicuramente vi divertirete moltissimo, vi auguro di trovare un tempo splendido.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
in prima pagina c'è scritto 31€ a persona mentre nel pm c'è scritto 35€... quant'è alla fine?
confermato 31 euro a testa, in giornata manderò a tutti un MP per avvisare.