[LoD]Gandalf;475586 Ha scritto:facciamo così allora: visto che io vengo da lontano con l'accompagnatrice, se per caso il tempo sarà incerto e qualcuno più vicino di me vorrà aggiungersi, potrà prendere il mio posto
questo si può fare?
tagliamo la testa al toro: fatti un weekend sul lago :p! se piove tutto il weekend ti rifai in qualche spa vista lago (con l'accompagnatrice, ovviamente) :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
DEVO RINUNCIARE ...ho atteso giusto ieri per aderire e già devo rinunciare...buon divertimento a tutti, luoghi incantevoli.
Walter "fifty-four"
NBFL 1.6 CRYSTAL BLU
RollBar GPV + HarnessBar
Sono costretto a rinunciare anche io..mi dispiace.. non mancherò l'anno prossimo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ero convintissimo che il Seridò finisse l'1 e quindi pensavo di essere libero quel weekend.. invece mi son reso conto che finisce al 5 e quindi sono impegnato.. alla prossima!!
Oggi ultima verifica del percorso, una figata pure con la pioggia che andava e veniva. Anzi in certi tratti il contrasto tra il lago, le montagne e il cielo plumbeo era davvero suggestivo!
Non fidatevi delle previsioni a 2 settimane, il tempo sarà ok. L'unico raduno del Garda che ha preso la pioggia é stato l'anno scorso ma solo mentre la truppa era seduta per il rancio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
ciao a tutti
a causa di impegni di lavoro vi chiedo di effettuare i pagamenti entro mercoledì 24, avrò infatti poco tempo nei giorni successivi.
vi ricordo che la quota è 31 euro a persona e non 35 come da me scritto per sbaglio nei messaggi privati.
: Thanks :
Io invece ci sarò al 100%, confermo!
Non mi sembra di averlo visto in prima pagina, quindi chiedo (per curiosità) se si sa il nome del ristorante. Grazie!
☆ NC 1.8 Stormy Blue ☆ 人馬一体☆ Once driven, thrills are harder to find
L'NC è una Ford (cit.)
ciao sono cavalli alessandro volevo comunicare che per motivi di lavoro non riusciro a venire al raduno del garda del 5 maggio mi spiace
ma cosi libero il posto a chi e in attesa buon divertimento alla prossima