mi dispiace,ma devo disdire causa impegni di lavoro.:cry2:
buon divertimento.
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
WillyWilly Ha scritto:E se vi dicessi che oggi ho chiamato il ristorante ed ora il menu include anche il risotto coi funghi porcini?
...le altre portate rimangono top secret... :whistling:
sarà che sono le 11 e ho una fame da lupo..... maaaaa un'anticipata del menu' ce la dai???
(anche mp va bene
)
: Thanks :
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Ragazzi oggi doveva diluviare e invece c'è un sole che spacca le pietre e io sono al parco con mio figlio in maglietta. Il prossimo we ci sarà sicuramente bel tempo, non rinunciate per il dubbio, vi mangerete le mani! É se poi dovesse piovere chi se ne frega, l'importante é la compagnia!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Ragazzi oggi doveva diluviare e invece c'è un sole che spacca le pietre e io sono al parco con mio figlio in maglietta. Il prossimo we ci sarà sicuramente bel tempo, non rinunciate per il dubbio, vi mangerete le mani! É se poi dovesse piovere chi se ne frega, l'importante é la compagnia!
Quoto oggi ho rinunciato ad una gita per le previsioni meteo e adesso mi stò mangiando le mani....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Elenco partecipanti aggiornato.
Rimangono ancora alcuni pre-iscritti che non hanno fatto sapere più nulla, rinnovo la richiesta a tutti voi: se conoscete qualcuno nella lista dei "da confermare" avvertiteli di scrivermi un pm o chiamarmi il prima possibile.
...domani pomeriggio vi scrivo il menù!
possibile che tra voi non ci siano persone allergiche? non ho ricevuto nessuna richiesta di menu particolare fin ora!
se voi o i vostri accompagnatori avete intolleranze, avvertitemi pure.
Anche Bobo rinuncia. Pag. 14..
lista corretta! : Thanks :
29-04-2013, 07:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-04-2013, 07:56 da spiderman.)
Ragazzi per domenica il meteo dice SOLE PIENO E 27 GRADI!!!!!
Malfidenti!!!! Chi era in dubbio si iscriva subito!!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!