Ottimo
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
gli orari dei turno non sono ancora usciti, io comunque siano, voglio arrivare in pista per le 8 max 8,15 cosi ho tutto il tempo per fare le cose con calma.
Gia'
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
ma se mi porto le pastiglie nuove qualcuno me le cambia li'? Cosi' finisco le precedenti... Piu' che altro allo scorso challange ho usato un set di anteriori per 3/4 in una giornata... Fottuta baffatura! Ha ha ha... Ma necessaria^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
cacchio ma quanti siete???
ora inizia a rodermi per non essermi organizzato! ho visto che ci sono ancora quote in vendita ma ormai mi sono organizzato per essere a rijeka per cena ed è impossibile partendo da varano il pomeriggio...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pensa se l'avessero fermato! Agli occhi del carabiniere/agente sarebbero apparsi:
-omone barbuto
-mx-5 azzurra
-coniglietta
-portaconiglietta rosa
"Vada pure, ci siamo sbagliati. Volevamo fermare quella Panda là."
:buahah::buahah::buahah:
La ND non esiste.