Non mancherà foto di Conilla + porta Conilla, tranquilli... Così la faremo finita con quelle dicerie sulla mia presunta eterosessualità...:haha:
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!!
|
07-02-2013, 07:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013, 09:47 da -PEWO-.)
omermon Ha scritto:Non mancherà foto di Conilla + porta Conilla, tranquilli... Così la faremo finita con quelle dicerie sulla mia presunta eterosessualità...:haha: Ahahah... Si dai facciamola finita!! http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
07-02-2013, 09:47
Non so voi come state messi ma stamattina la situazione da me è questa:
[ATTACH=CONFIG]19241[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19242[/ATTACH] Con le R888 finite e spiattellate già a Dicembre non mi stava in pista figuriamoci ora. Però volevo massacrarle del tutto prima di buttarle. Che faccio le tengo o corro dal gommista a montare delle 595 nuove che avevo preso un pò di tempo fa?
07-02-2013, 10:09
Tuscany964 Ha scritto:Non so voi come state messi ma stamattina la situazione da me è questa: Per le gomme non so, ma di certo abiti in un luogo meraviglioso...
07-02-2013, 10:36
Tuscany964 Ha scritto:Non so voi come state messi ma stamattina la situazione da me è questa: come avversario, ti dico nessun problema, tieni le vecchie.:chessygrin: come persona corretta non ho idea di cosa sia meglio, le toyo anche su bagnato van bene, mentre le federal vanno in crisi di brutto. al tuo posto non so cosa sceglierei.
07-02-2013, 10:43
Tieni le R888.
Hanno una mescola notoriamente migliore di tutte in condizioni critiche di acqua/neve.
07-02-2013, 11:17
omermon Ha scritto:Per le gomme non so, ma di certo abiti in un luogo meraviglioso... ![]()
07-02-2013, 11:19
alex zanardi Ha scritto:come avversario, ti dico nessun problema, tieni le vecchie.:chessygrin: Ma tu, dico... mi porterai a fare un giretto sulla quasi mia ex-auto?? ![]()
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-02-2013, 11:21
alex zanardi Ha scritto:come avversario, ti dico nessun problema, tieni le vecchie.:chessygrin: Mi avete convinto finisco del tutto le r888. Visto che sei una persona corretta se faccio un tempo semi decente te lo cedo tanto ho partecipato ad una sola gara del challenge 2012 oltre a questa quindi sono fuori classifica. Vengo per divertirmi ![]()
07-02-2013, 11:40
io sono alla terza, quindi anche io fuori classifica, fai del tuo meglio, e divertiamoci
![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)