This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
Fletch... in comune alla foto del tuo profilo io ho solo.... il colore dei capelli!!!!
Ah, ma volevate la foto della vetturina... :giggle:
macchè vetturina e vetturina, vogliamo le tue... :haha:più che altro è per verificare che tu sia per davvero una donzella, e non il classico clone di qualche scemotto qui dentro che vuol far credere che il forum è frequentato da tante donne...:haha::haha:
vabbè, allora facciamo così: fino a sabato mi credete sulla parola (o se volete vi faccio un trattato sulle birkin), sabato dò il polish alla piccolina e mi ci faccio una bella foto dentro... così ci vedete tutte e due! Aggiudicato? :chessygrin:
Elisa Ha scritto:A Giuliacci.... c'era il sole... adesso c'è la nebbia... ma sta pista??? :plus1:

Chevvuoidameeeeeeeeeeeeeeee!?!?!?!?! :haha:

Sta pista è divertente per le nostre carriole, è molto guidata (ovvero c'è una curva dietro l'altra) e costa poco.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Elisa Ha scritto:vabbè, allora facciamo così: fino a sabato mi credete sulla parola (o se volete vi faccio un trattato sulle birkin), sabato dò il polish alla piccolina e mi ci faccio una bella foto dentro... così ci vedete tutte e due! Aggiudicato? :chessygrin:

dai tu il polish?

annamo bene... :chessygrin:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Elisa Ha scritto:vabbè, allora facciamo così: fino a sabato mi credete sulla parola (o se volete vi faccio un trattato sulle birkin), sabato dò il polish alla piccolina e mi ci faccio una bella foto dentro... così ci vedete tutte e due! Aggiudicato? :chessygrin:

vabbè, per i "remoti" ok. Prossima settimana vieni a bere, se no ti seghiamo a metà la carriola.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Elisa Ha scritto:Fletch... in comune alla foto del tuo profilo io ho solo.... il colore dei capelli!!!!
Ah, ma volevate la foto della vetturina... :giggle:
Il mio avatar mi ritrae prima dell'operazione. Ora sono meglio.
La ND non esiste.
:haha: stiamo degenerando verso la 12° pagina...

Elisa, ci sei su FB?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Fletch Ha scritto:Il mio avatar mi ritrae prima dell'operazione. Ora sono meglio.

E indossi una camicia/polo rosa

Comunque l'ultima volta che si è arrivati a tante pagine è finita che l'utentessa si è fidanzata con un utente del forum
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
Zitto altrimenti pubblico una nostra foto
La ND non esiste.