Noooo niente varano, ci saranno anche i polacchi!!!! Poi parrucche mangialotus,pelati,barbuti. Lascia fare!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
:haha::haha: devi essere mica tanto apposto pure tu :chessygrin::chessygrin::chessygrin: io sono abbastanza bravo a cucinare, guarda caso non son capace a fare i turtellin !!!!!!!! :love:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
alyssa_miller-calzedonia.jpg :haha:
Se ritarda ancora un pò a mettere la sua foto probabilmente le sforiamo tranquillamente le 30 pagine
Cmq sei uno spettacolo !!!
Penso che con te ci si ammazzi dalle risate !!
e non dirmi di no perchè i tuoi post lo confermano !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Benvenuta anche da parte mia, vedo con piacere che hai già socializzato con l'allegra brigata del Forum.:chessygrin::chessygrin:
penso che tra i Ciocapiat ti troverai bene, ma solo dopo che ti sarai presentata personalmente miatamunita, il 09/02 a Varano.
P.S. il mio nik non è falso, quello è il mio vero nome.