Una volta avevo un collega che si chiamava JJ e guidava una roba come questa:
[ATTACH=CONFIG]19081[/ATTACH]
si faceva Francoforte-Modena ogni 2 settimane.. non gli costava niente..
;-)
Una volta avevo un collega che si chiamava JJ e guidava una roba come questa:
[ATTACH=CONFIG]19081[/ATTACH]
si faceva Francoforte-Modena ogni 2 settimane.. non gli costava niente..
;-)
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Faccio appello a tutti gli autori (che passeranno alla storia) del post di presentazione più lungo di MX-5 Italia...
OOOH MODENESI! Stasera ci sono. Dove ci vediamo per andare a QuadroLandia? :haha:
Io dalle 20 in poi posso essere dove volete. Ho la macchina zozza, non la lavo da un mese, ve lo dico prima così non mi insultate.
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
aggiungo che era pure AUTO AZIENDALE!!!!
(perchè mi sono licenziata da quella azienda???) : WallBash :
hai fatto bene a licenziarti, in una azienda dove il titolare usa un catorcio cosi tanto pacchiano, non penso sia possibile essere qualcuno più di un numero.