This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
ilmangj Ha scritto:Non sembra tanto sicuro come rally.Ho delle domanda da fare:Come ci arriva il mezzo sul posto?Se lo sfascio come torna a casa e se non torna bisogna comunque demolirlo?

vista la lista di auto che partecipa, credo che il rally si svolgerà a velocità estremamente ridotte e che subito dopo nasceranno mercatini "dell'usato" a bordo strada...
;-)
ilmangj Ha scritto:Non sembra tanto sicuro come rally.Ho delle domanda da fare:Come ci arriva il mezzo sul posto?Se lo sfascio come torna a casa e se non torna bisogna comunque demolirlo?

se il mezzo non è assicurato, devi portarlo con il carrello, ma io con un'auto non assicurata non inizio nemmeno.
per la sicurezza tieni presente che non è un Rally di velocità, ma di Goliardia, se qualcuno pensa di fare i 50 ho più su mulattiere con auto che perdono i pezzi, ci vada da solo, io mi chiamo fuori. Infatti la velocità media calcolata è 30Km/h.
ovviamnte se a fine giornata la carriola non sarà in grado di muoversi, sarà giusto chiamare un demolitore che se la porti via, trovo scontato a livello di civiltà, non lasciare nessun tipo di rifiuti dove ci si diverte.
alex zanardi Ha scritto:se il mezzo non è assicurato, devi portarlo con il carrello, ma io con un'auto non assicurata non inizio nemmeno.
per la sicurezza tieni presente che non è un Rally di velocità, ma di Goliardia, se qualcuno pensa di fare i 50 ho più su mulattiere con auto che perdono i pezzi, ci vada da solo, io mi chiamo fuori. Infatti la velocità media calcolata è 30Km/h.
ovviamnte se a fine giornata la carriola non sarà in grado di muoversi, sarà giusto chiamare un demolitore che se la porti via, trovo scontato a livello di civiltà, non lasciare nessun tipo di rifiuti dove ci si diverte.

DISCLAIMER: la seguente è una battuta.
se è radiata, fatela brillare con una bombola di gpl dentro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
ci ragiono su, domani con calma apro un adiscussione dedicata.

ora basta fare i seri torniamo a fare un poco di sano Spam.:haha:
Elisa Ha scritto:..guarda che è vero amore!

;-)

garantisco vero vero vero, anche se non ci siamo ancora mai visti.

P.S. ma stanotte con chi eri che mi hai lasciata sola.

per caso era di turno l'altra? :ranting3:
alex zanardi Ha scritto:ci ragiono su, domani con calma apro un adiscussione dedicata.

ora basta fare i seri torniamo a fare un poco di sano Spam.:haha:

:chessygrin:
...mi sento chiamata in causa...
fracrist Ha scritto:DISCLAIMER: la seguente è una battuta.
se è radiata, fatela brillare con una bombola di gpl dentro.

il problema e che son pigro è non ho voglia di seppellire i resti.:chessygrin:
fracrist Ha scritto:Addio al nubilato lo organizziamo noi, ok? Smile

mi fido ma anche se sono miatista e ciocapiàttoso, consideratemi normale, almeno per l'occasione.
se poi posso suggerire, vanno bene le strappone.:haha:
nubilato = la festa della (alla) futura sposa.

tu sei grande abbastanza da festeggiarti da solo! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
hai confuso,
io sono la sposa,
Elisa è lo sposo,
ma io che son la sposa voglio l'addio al nubilato come se fossi uomo.