ilmangj Ha scritto:Non sembra tanto sicuro come rally.Ho delle domanda da fare:Come ci arriva il mezzo sul posto?Se lo sfascio come torna a casa e se non torna bisogna comunque demolirlo?
vista la lista di auto che partecipa, credo che il rally si svolgerà a velocità estremamente ridotte e che subito dopo nasceranno mercatini "dell'usato" a bordo strada...
;-)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ilmangj Ha scritto:Non sembra tanto sicuro come rally.Ho delle domanda da fare:Come ci arriva il mezzo sul posto?Se lo sfascio come torna a casa e se non torna bisogna comunque demolirlo?
se il mezzo non è assicurato, devi portarlo con il carrello, ma io con un'auto non assicurata non inizio nemmeno.
per la sicurezza tieni presente che non è un Rally di velocità, ma di Goliardia, se qualcuno pensa di fare i 50 ho più su mulattiere con auto che perdono i pezzi, ci vada da solo, io mi chiamo fuori. Infatti la velocità media calcolata è 30Km/h.
ovviamnte se a fine giornata la carriola non sarà in grado di muoversi, sarà giusto chiamare un demolitore che se la porti via, trovo scontato a livello di civiltà, non lasciare nessun tipo di rifiuti dove ci si diverte.
alex zanardi Ha scritto:se il mezzo non è assicurato, devi portarlo con il carrello, ma io con un'auto non assicurata non inizio nemmeno.
per la sicurezza tieni presente che non è un Rally di velocità, ma di Goliardia, se qualcuno pensa di fare i 50 ho più su mulattiere con auto che perdono i pezzi, ci vada da solo, io mi chiamo fuori. Infatti la velocità media calcolata è 30Km/h.
ovviamnte se a fine giornata la carriola non sarà in grado di muoversi, sarà giusto chiamare un demolitore che se la porti via, trovo scontato a livello di civiltà, non lasciare nessun tipo di rifiuti dove ci si diverte.
DISCLAIMER: la seguente è una battuta.
se è radiata, fatela brillare con una bombola di gpl dentro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
ci ragiono su, domani con calma apro un adiscussione dedicata.
ora basta fare i seri torniamo a fare un poco di sano Spam.:haha:
Modello:
Elisa Ha scritto:..guarda che è vero amore!
;-)
garantisco vero vero vero, anche se non ci siamo ancora mai visti.
P.S. ma stanotte con chi eri che mi hai lasciata sola.
per caso era di turno l'altra? :ranting3:
alex zanardi Ha scritto:ci ragiono su, domani con calma apro un adiscussione dedicata.
ora basta fare i seri torniamo a fare un poco di sano Spam.:haha:
:chessygrin:
...mi sento chiamata in causa...
Modello:
fracrist Ha scritto:DISCLAIMER: la seguente è una battuta.
se è radiata, fatela brillare con una bombola di gpl dentro.
il problema e che son pigro è non ho voglia di seppellire i resti.:chessygrin:
Modello:
fracrist Ha scritto:Addio al nubilato lo organizziamo noi, ok?
mi fido ma anche se sono miatista e ciocapiàttoso, consideratemi normale, almeno per l'occasione.
se poi posso suggerire, vanno bene le strappone.:haha:
nubilato = la festa della (alla) futura sposa.
tu sei grande abbastanza da festeggiarti da solo!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Modello:
hai confuso,
io sono la sposa,
Elisa è lo sposo,
ma io che son la sposa voglio l'addio al nubilato come se fossi uomo.
|