alex zanardi Ha scritto:sono uno dei due agli estremi (quelli con i piedi staccati dal terreno), se quello che ti ho indicato nella discussione non sono io, quale resta?
visto che indicando il secondo da Dx, eri vicina........
scuffiotto nero... ti riconoscerei ovunque!!!! :-)
Per non avere una pagina su FB, hai tutta la mia stima, la mia l'ha aperta mia cugina alcuni anni fa, e non la uso.
eccola:[ATTACH=CONFIG]19625[/ATTACH]
Per non avere una pagina su FB, hai tutta la mia stima, la mia l'ha aperta mia cugina alcuni anni fa, e non la uso.
e senza griglia, più bella:chessygrin:
eccola:
[ATTACH=CONFIG]19625[/ATTACH]
alex zanardi Ha scritto:Per non avere una pagina su FB, hai tutta la mia stima, la mia l'ha aperta mia cugina alcuni anni fa, e non la uso.
eccola:[ATTACH=CONFIG]19625[/ATTACH]
Bella! Dove l'hai trovata? hai dovuto fare un viaggio lungo o era in piemonte?
L'unica cosa che aggiungerei sarebbe una bella griglia.....:oops:
Uff! quando vedrai la mia saponetta verde grigliata capirai cosa significa lo stile, il design, l'aerodinamica, l'aggressività delle linee... come dire... lo capirai per "differenza"... : WallBash :
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Vi serve un criceto!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: