alessioattorresi Ha scritto:Certo ma se finisci tutto il vino te !!!
Sì ma..... di fronte ai MAESTRI abbandono la sfida... ;-)
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
|
17-02-2013, 22:13
alessioattorresi Ha scritto:Certo ma se finisci tutto il vino te !!! Sì ma..... di fronte ai MAESTRI abbandono la sfida... ;-)
17-02-2013, 22:14
Elisa Ha scritto:Semplicemente patente nautica oltre. Non ho il master... anche se mi piacerebbe farlo. Ho fatto qualche corso ma niente di speciale, più che altro mi piace navigare...ed è quello che cerco di fare appena posso! https://www.facebook.com/SHIMMYsail A disposizione per il noleggio, quando vuoi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-02-2013, 22:18
:cry2:
non ho FB... non vedo... magari ti scrivo un MP... se è in zona Salivoli... faccio 3 o 4 we all'anno in zona... :-)
17-02-2013, 22:31
Elisa Ha scritto:Sì ma..... di fronte ai MAESTRI abbandono la sfida... ;-) siè, bevo poco e data la mia giovanissima età non voglio farmi levare la patente!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-02-2013, 22:36
Elisa Ha scritto::cry2: ok, MP, oppure una email tramite il profilo del forum oppure info@shimmy.it
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
17-02-2013, 22:47
Elisa Ha scritto:accetto, anzi, dove devo firmare??? Oooooppppsss, volevo dire una fesseria, ed ho scatenato 2 pagine:haha::haha::haha::haha::haha: ba almeno adesso sai a chi rivolgerti.... io confesso che di vela ne so meno di niente, mentre del mare so che contiene tanta acqua.:chessygrin:
17-02-2013, 23:48
alex zanardi Ha scritto:Oooooppppsss, volevo dire una fesseria, ed ho scatenato 2 pagine:haha::haha::haha::haha::haha: ottimo... hai le basi!!!! :chessygrin:
17-02-2013, 23:50
alessioattorresi Ha scritto:siè, bevo poco e data la mia giovanissima età non voglio farmi levare la patente!!! Brèv! ...e poi quando non ti ricordi più cosa hai fatto, non ti sei divertito!:chessygrin:
17-02-2013, 23:52
alex zanardi Ha scritto:le mie basi sono appena sufficienti per affogare.:haha: Ma smettilaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! miley: ...se hai una miata ti piace il vento nei capelli... in barca è uguale... (più o meno) : Groupwave : |
« Precedente | Successivo »
|