This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
alex zanardi Ha scritto::oops: cosa mi sono perso??

dafde è in sala operatoria per togliere un antiestetico neo sullo zigomo destro (o gli stanno aprendo una spalla, non ricordo di preciso quale dei due interventi ha oggi).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Thumbup
Mi manca...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
fracrist Ha scritto:Da ora ufficialmente ti odio, perchè a me non la daranno mai (maledetto visus naturale minimo).
Pensa, io ho la "entro" e non l'ho mai usata perché le barche e il mare mi stanno sulle palle.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Pensa, io ho la "entro" e non l'ho mai usata perché le barche e il mare mi stanno sulle palle.

E che ci fai con la patente????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:E che ci fai con la patente????

La potrebbe vendere a Fracrist (non ho capito bene da quale malattia esantematica sei affetto..) a 999€ inlcusa sostituzione fototessera....

Dafde: che la forza sia con te (e col tuo neo):chessygrin:
Elisa Ha scritto:La potrebbe vendere a Fracrist (non ho capito bene da quale malattia esantematica sei affetto..) a 999€ inlcusa sostituzione fototessera....

Purtroppo con la revisione del codice del diporto del 2008 è stato introdotto il requisito di visus minimo naturale di 3/10 nell'occhio peggiore, senza fare riferimento al visus corretto, e dato che non lo raggiungo (sì, son ciecato senza occhiali) non posso ottenere la patente.
La beffa sta nel fatto che non posso nemmeno prendere la patente per il comando nautico (in pratica quella per i diversamente abili) perchè non ho difetti tali da ricadere in quella categoria.

Sono un esodato nautico. :cry2:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:Purtroppo con la revisione del codice del diporto del 2008 è stato introdotto il requisito di visus minimo naturale di 3/10 nell'occhio peggiore, senza fare riferimento al visus corretto, e dato che non lo raggiungo (sì, son ciecato senza occhiali) non posso ottenere la patente.
La beffa sta nel fatto che non posso nemmeno prendere la patente per il comando nautico (in pratica quella per i diversamente abili) perchè non ho difetti tali da ricadere in quella categoria.

Sono un esodato nautico. :cry2:

hai studiato troppo, te l'ho sempre detto! Oppure.... ;-)

Senti, pagando.... io e Fletch potremmo procurarti il pezzo di carta... :chessygrin:
ci penso io, andiamo in polania :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Elisa Ha scritto:hai studiato troppo, te l'ho sempre detto! Oppure.... ;-)

ripetimi com'è che il tuo femore è più corto di quello di Bar Rafaeli, l'ho dimenticato... Tongue