alessioattorresi Ha scritto:S P O S A L A ti prego :haha:Gia fatto:chessygrin:
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
|
19-02-2013, 23:35
19-02-2013, 23:38
JJ-GoatBoy Ha scritto:Sì e poi lui finisce così son Cuneese di residenza ma..... il babbo Veneto la mamma toscanaccia ed io son nato a Torino fate un po voi.... secondo me e lei che finisce cosi...:haha:
19-02-2013, 23:40
alex zanardi Ha scritto:son Cuneese di residenza ma.....Si rotolerà per terra senza senso ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-02-2013, 23:45
alessioattorresi Ha scritto:Si rotolerà per terra senza senso ?? a quel punto gli si dice: non preoccuparti va tutto bene, adesso arrivano gli uomini bianchi, ti portano nella casetta bianca(manicomio), dove non c'è nessuno spirito cattivo, vedrai che è tutto a posto...
19-02-2013, 23:48
alex zanardi Ha scritto:a quel punto gli si dice: sorellona, alex ti ha comprato una splendida camicia, un pelino scomoda..... ma è bianca :haha: sto leggermente scherzando, scusate devo farmi una cultura
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-02-2013, 23:51
alex zanardi Ha scritto:son Cuneese di residenza ma..... Fusione tra Veneto e Toscano? L'essere perfetto, se tu fossi stato donna ti avrei già sposata e fatta figliare.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
20-02-2013, 00:00
JJ-GoatBoy Ha scritto:Fusione tra Veneto e Toscano? per lavoro sono già stato 6 volte a Casablanca, ed ho sempre evitato di avvicinarmi ad una certa clinica, la prossima volta che vado giù ci do un taglio e poi vengo a trovarti.:chessygrin:
20-02-2013, 00:06
alex zanardi Ha scritto:per lavoro sono già stato 6 volte a Casablanca, ed ho sempre evitato di avvicinarmi ad una certa clinica, la prossima volta che vado giù ci do un taglio e poi vengo a trovarti.:chessygrin: Nono nessun essere perfetto và modificato sennò non saresti perfetto, semmai verrò io a trovarti in viaggio di pace e conoscenza giusto per vedere qualche tua simile femmina .
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
20-02-2013, 00:12
JJ-GoatBoy Ha scritto:Nono nessun essere perfetto và modificato sennò non saresti perfetto, semmai verrò io a trovarti in viaggio di pace e conoscenza giusto per vedere qualche tua simile femmina . Ok preparo il calumet.
20-02-2013, 00:16
alex zanardi Ha scritto:Ok preparo il calumet. Bravo sai come prendermi, però se hai anche del latte, vodka e liquore al caffè di marca sconosciuta. In mancanza di questi ingredienti mi basta una buona Pilsner.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|