This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ce sto a prova': smettere di fumare
#81
Certo che i tempi sono proprio cambiati... una volta in casa ti ritrovavi in eredità la pipa del nonno... quella che aveva usato per una vita intera...

...ora a tuo nipote restarà una brutta e tecnologica sigaretta elettronica! :haha:
  Cita messaggio
#82
Fly Lemon Ha scritto:La prima che hai detto

Uphs... volevo dire "la seconda che hai detto" iniziando a contare dall'ultima che hai detto :wacko:
Insomma: cerca di smettere del tutto!

Ma non stai seguendo più le regole del corso di cui parlavi all'inizio?
  Cita messaggio
#83
Passa alla pipa:
- fumi di meno (a parità di gr di tabacco, la fumata dura di più e ti appaga di più);
- fa meno male perché non si aspira;
- se scegli il tabacco giusto, profumi l'ambiente e non infastidisci chi ti sta intorno;
- niente cattivo odore sui vestiti, sulle mani, sui capelli (questo se avessi i capelli lunghi Tongue).

p.s. sono serissima Smile
  Cita messaggio
#84
LucaJones Ha scritto:Ma non stai seguendo più le regole del corso di cui parlavi all'inizio?
Uff, no, mi secca sottomettermi a delle regole, una road-map di uscita dal vizio del fumo...
Per ora mi basta restare sulle 10 sigarette, intanto cerco di capire qualcosa di più sulle sigarette elettroniche
:oops:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#85
Florinda Ha scritto:Passa alla pipa:
- fumi di meno (a parità di gr di tabacco, la fumata dura di più e ti appaga di più);
- fa meno male perché non si aspira;
- se scegli il tabacco giusto, profumi l'ambiente e non infastidisci chi ti sta intorno;
- niente cattivo odore sui vestiti, sulle mani, sui capelli (questo se avessi i capelli lunghi Tongue).

p.s. sono serissima Smile

Ho provato solo una volta, ma non mi piace il tabacco troppo aromatizzato, ne il fatto che la pipa non si aspira...
Mi piacciono le bionde!
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#86
Matsuda Ha scritto:Ho provato solo una volta, ma non mi piace il tabacco troppo aromatizzato, ne il fatto che la pipa non si aspira...
Mi piacciono le bionde!
:haha:

Ci sono tabacchi "serissimi" Big Grin Vabbè....tieniti le bionde. Però le pipe hanno le curve.... :haha:
  Cita messaggio
#87
Ma quello che ho scritto io non lo hai proprio preso in considerazione?
Vanno bene solo i commenti perbenisti?

A me pare ridicolo che una persona di 40 anni debba appigliarsi a risibili corsi online o sigarette elettroniche.

Mi sembra evidente che ti stai autoconvincendo di dovere smettere ma non lo vuoi affatto.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#88
Aloha Matsu!

Io sono un fumatore medio, ho fumato per parecchio tempo un pacchetto e mezzo al giorno finchè non sono passato all' hand rolling, da allora ho ridotto spaventosamente il costo mensile e il numero di sigarette giornaliere.

Con tutti gli impedimenti che possono capitare nella giornata lavorativa ma anche tra amici in un pub, devi trovarti quei secondi per rollarti la sizza e la maggior parte desisterai e manderai a cacare il fumo, quando fumerai la tua sigaretta fatta a mano la sentirai più piena, più goduriosa e soprattutto non ti verrà voglia dopo 5 minuti di riaccenderne un'altra.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#89
JJ-GoatBoy Ha scritto:Aloha Matsu!

Io sono un fumatore medio, ho fumato per parecchio tempo un pacchetto e mezzo al giorno finchè non sono passato all' hand rolling, da allora ho ridotto spaventosamente il costo mensile e il numero di sigarette giornaliere.

Con tutti gli impedimenti che possono capitare nella giornata lavorativa ma anche tra amici in un pub, devi trovarti quei secondi per rollarti la sizza e la maggior parte desisterai e manderai a cacare il fumo, quando fumerai la tua sigaretta fatta a mano la sentirai più piena, più goduriosa e soprattutto non ti verrà voglia dopo 5 minuti di riaccenderne un'altra.

Quoto e straquoto..! Io attualmente mi tengo quel tabacco (anche se sono diventato velocissimo a girarle!) e ne fumo circa 2 o 3 a settimana, per la precisione nei giorni in cui mi trovo con i miei amici... Mi sono imposto di non fumare in auto (per la mx, il discorso è valido da quando è arrivata a casa!), quando sono a casa e a lavoro... E' stato più semplice di quanto s'immagini... Fumo solo quando esco con i miei amici, ed anche lì cerco di evitare le "zone" che m'indurrebbero ad aver voglia di accendermi la sizza (uscire dal pub quando gli altri escono per fumare, dopo pranzi-cene, ecc..)... In questi casi, la perseveranza non è diabolica..! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#90
ale.sg Ha scritto:Ma quello che ho scritto io non lo hai proprio preso in considerazione?
Vanno bene solo i commenti perbenisti?

A me pare ridicolo che una persona di 40 anni debba appigliarsi a risibili corsi online o sigarette elettroniche.

Mi sembra evidente che ti stai autoconvincendo di dovere smettere ma non lo vuoi affatto.
Ale, hai ragione, ma consentimi di illudermi no?
:haha:

Ah, dimenticavo! I perbenisti sono irresistibilmente sexy!
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  numeri! (finendo poi la prova sui cerchi) Rob72 29 4,372 17-04-2011, 10:16
Ultimo messaggio: Brunix
  prova prova problema dns Florinda 5 1,882 22-09-2010, 23:21
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)