This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ce sto a prova': smettere di fumare
#71
Non risponde. Chissà cosa significa.
  Cita messaggio
#72
Mmmmh fatica, sono sulle 10 sigarette...
Il fatto è che rimanere sotto 10 è difficile.
O smetto del tutto, o accetto di rimanere su queste quantità...
:dispair:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#73
Smetti
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#74
[video=youtube;jYQWVnKEFRk]http://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk[/video]
  Cita messaggio
#75
...la seconda che hai detto!
  Cita messaggio
#76
Matsuda Ha scritto:Mmmmh fatica, sono sulle 10 sigarette...
Il fatto è che rimanere sotto 10 è difficile.
O smetto del tutto, o accetto di rimanere su queste quantità...
:dispair:

La prima che hai detto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#77
Torna alle vecchie quantità.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#78
ale.sg Ha scritto:Torna alle vecchie quantità.

Tu si che sei di aiuto. Thumbup


Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#79
Io sono passato da poco alla sigaretta elettronica, ho iniziato con 16 mg di nicotina, poi nove, adesso mischio gli olietti da 9 con quelli da zero e tra un po' conto di passare solo a quelli senza nicotina.

Da lì, vedremo, dovrebbe essere rimasta solo la gestualità e smettere dovrebbe essere facile.
Devo dire però che ho preso la sigaretta elettronica (ovale, non di quelle terribili che hanno l'estetica di una sigaretta e fanno più pena che tenerezza) non per smettere, ma solo perché ormai mi dava fastidio la puzza di fumo in casa, nei vestiti, sulle dita. E poi volevo fumare in macchina anche d'inverno senza aprire la cappottina!
Il rallentare automaticamente (già il fatto che puoi dare due tiri e rimettertela in tasca, senza dover fumare "tutta" una sigaretta ormai accesa aiuta) è stata una sorpresa, dal ricaricarle tutte e due almeno una volta al giorno (te ne vendono due insieme, così alterni), ora una ricarica mi basta sui 3 giorni.

Quindi ho deciso di scalare la nicotina, come un vero tossico, ora vediamo che succede. La cosa positiva è che non sto faticando PER NIENTE!! ma sono già nella fase che le sigarette vere mi danno un po' fastidio in bocca e soprattutto, se anche non faccio niente a livello agonistico, io che ho sempre fatto sport, footing e movimento in generale, già dopo un mese di siga elettronica ho notato una ritrovata capacità polmonare che davvero non credevo.
Adesso mi fermo quando non ce la faccio più fisicamente, non quando finisco il fiato.

fantastico
  Cita messaggio
#80
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Io sono passato da poco alla sigaretta elettronica, ho iniziato con 16 mg di nicotina, poi nove, adesso mischio gli olietti da 9 con quelli da zero e tra un po' conto di passare solo a quelli senza nicotina.
Sono scettico su questo metodo, mi sembra il solito tormentone passeggero, una moda insomma.
Ma ammetto di non sapere nulla al riguardo.
C'è un piano nei quantitativi/dosaggio della roba? :chessygrin:
Il fine di questo metodo è portare il tossico a smettere anche con la sigaretta elettronica o questa rimane un sostituto a vita?
Quella che hai preso tu quanto costa?

Grazie mille!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  numeri! (finendo poi la prova sui cerchi) Rob72 29 4,372 17-04-2011, 10:16
Ultimo messaggio: Brunix
  prova prova problema dns Florinda 5 1,884 22-09-2010, 23:21
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)