il Mamo Ha scritto:Boh io ora sono in giro senza capote e senza moquette "cappelliera", ma mi sembra che non vada una sega uguale a prima :haha:
Invece sulla mia da quando ho montato l'arbre magic è diventata un fermone pazzesco,mi sa lo levo..... :langue2:
Si scherza..... :angel2:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
SANTA MAZDA
io cmq ho aperto questa discussione perche sono un racers e per me' e' normale un hardtop con lunotto in plexy
magari anzi senza dubbio il titolo dell'argomento e' un po' arrogante ma eventualmente non so' come cambiarlo magari con un:
Hardtop Racing
puoi aiutarmi??? : Chessygrin :
Miller Ha scritto:Su questo sono perfettamente d'accordo con te.
Io ho l'HT ESCLUSIVAMENTE per fine estetico, toh al massimo per preservare la capote dalle intemperie e dal sale di questi giorni.
Non passa acquazzone estivo senza che ringrazi santa Mazda per avere fatto una spider che si usa come un'utilitaria.
Sottoscrivo anch'io..se dovessi comprare un HT sarebbe solo per estetica, sta veramente bene la NC con l'HT.
Per il resto in questi giorni ho preso tanta di quell'acqua e nemmeno una goccia.. : WohoW :
Di contro un mio amico con la Megane CC è disperato perché ha le cascate sul sedile passeggero.. Non ho infierito perché è davvero disperato ma più di una volta sono stato sul punto di consigliargli una capotte in tela.. :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Triciclomissile Ha scritto:SANTA MAZDA
io cmq ho aperto questa discussione perche sono un racers e per me' e' normale un hardtop con lunotto in plexy
magari anzi senza dubbio il titolo dell'argomento e' un po' arrogante ma eventualmente non so' come cambiarlo magari con un:
Hardtop Racing
Non credo che si offenda nessuno, non ti preoccupare.....anzi, io si! Per il titolo!
Potevi prima interpellarmi! :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Che differenza di peso c'è tra l'HT e la cappotta?
Che differenza di peso c'è tra il vetro e il plexi?
Azie!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Tiro! Ha scritto:Di contro un mio amico con la Megane CC è disperato perché ha le cascate sul sedile passeggero..
Grazie pr l'info era una delle candidate per una possibile sostituta della mia punto cabrio...cmq avevo già sentito molte lamentele sulla focus CC mi sa che la tela resta sempre la migliore...
P.s:Hard top racing mi sembra un titolo più apropriato!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Di contro un mio amico con la Megane CC è disperato perché ha le cascate sul sedile passeggero..
Grazie pr l'info era una delle candidate per una possibile sostituta della mia punto cabrio...cmq avevo già sentito molte lamentele sulla focus CC mi sa che la tela resta sempre la migliore...
È una buona macchina, il tetto panoramico a vetro è molto bello però sembra che una ogni tanto dia problemi di tenuta.
Questo poveraccio è da quando l'ha presa (circa un anno fa) che combatte con questo problema, l'ha portata più volte in officina ma ancora niente..Tela a vita... :haha:
Triciclomissile Ha scritto:SANTA MAZDA
Hardtop Racing
Ma va nessun problema!
Anzi, fa piacere vedere esperimenti e lavori nuovi, a qualcuno potrebbe sicuramente interessare.
Se poi hai qualche foto, tanto meglio!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania