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che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando)
tarryr6 Ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere consigli in merito ai sedili perché sono indeciso se cambiarli in quanto gli originali sono ottimi.

io ho risolto comprando staffe doppie per avere: un sedile uso pista e un sedile stock... 4 viti (e forse un cavetto airbag visto che hai l' NC) e passi da un sedile all' altro...guidi comodo in strada e perfettamente fasciato in pista
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io ho risolto comprando staffe doppie per avere: un sedile uso pista e un sedile stock... 4 viti (e forse un cavetto airbag visto che hai l' NC) e passi da un sedile all' altro...guidi comodo in strada e perfettamente fasciato in pista

Ma due cuscini tagliati su misura da sovrapporre al sedile da pista per quando si usa quotidianamente potrebbero funzionare?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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E' quello che farò anche io, staffa fissa + sedile 'racing' da usare in pista senza sbattere il capoccione e sedile stock da usare invece su strada.
Anche su NC a cambiare il sedile ci si mettono 10 minuti.

Tarry, su che sedile ti stai orientando?
NC LE
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Gagio Ha scritto:Ma due cuscini tagliati su misura da sovrapporre al sedile da pista per quando si usa quotidianamente potrebbero funzionare?

salire in abitacolo coi fianchetti del sedilone che fanno da sponda non è il massimo per uso quotidiano...i cuscini per il fondoschiena di solito non danno problemi se sono in hdpe, un cuscino per la schiena invece si servirebbe...

che poi alla fine... è da un paio di mesi che non riesco a togliere il sedilone dall' auto...è scomodo, stona esteticamente... ma rende l' auto troppo divertente :angel2:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:che poi alla fine... è da un paio di mesi che non riesco a togliere il sedilone dall' auto...è scomodo, stona esteticamente... ma rende l' auto troppo divertente :angel2:

pure io ho quel problema... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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avessi le possibilità più che vere e proprie modifiche vorrei fare degli interventi per ringiovanirla un pò... mi piacerebbe:

- riverniciare cofano e paraurti. il primo è completamente mitragliato dalla miriade di pietruzze che si beccano in giro, mentre il secondo oltre alla mitragliata il carrozziere che me l'aveve rifatto ha cannato il colore e si vede la differenza

- un bel detailing completo per rimuovere tutte le righette e gli swirl di cui è piena, ma dato che il buon Stefano115 è tornato a Roma nn so più a chi farlo fare.

- cambiare la capotte, che oltre alle macchie ora ha pure un piccolo buchino.

- cambiare il parabrezza che ha una piccola scheggiatura.

- riverniciare i cerchioni da 16' che sono grattati dal deficente del precedente proprietario.
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progitto Ha scritto:E' quello che farò anche io, staffa fissa + sedile 'racing' da usare in pista senza sbattere il capoccione e sedile stock da usare invece su strada.
Anche su NC a cambiare il sedile ci si mettono 10 minuti.

Tarry, su che sedile ti stai orientando?

Volevo farti la stessa domanda!Wink
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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tarryr6 Ha scritto:Volevo farti la stessa domanda!Wink
Appena ho 5 minuti ti scrivo in privato così ci si scambiano un po' le idee.
NC LE
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dato che ho deciso di tenermi la puffa il progetto continua.....
per il 2014 soldi permettendo il progettino è....
1 differenziale e conica corta
2 vetro in lexan per l'ht (inutile ma alla scimmia non si comanda)
3 sostituzione bushing con powerflex black
4 cage cusco 9 punti
già so che slitterà tutto al 2015 ma se non penso ai continui uppgrade mi annoio
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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vorrei provare un distanzialino ma ho paura di toccare nel parafango...secondo voi?


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