tarryr6 Ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere consigli in merito ai sedili perché sono indeciso se cambiarli in quanto gli originali sono ottimi.
io ho risolto comprando staffe doppie per avere: un sedile uso pista e un sedile stock... 4 viti (e forse un cavetto airbag visto che hai l' NC) e passi da un sedile all' altro...guidi comodo in strada e perfettamente fasciato in pista
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:io ho risolto comprando staffe doppie per avere: un sedile uso pista e un sedile stock... 4 viti (e forse un cavetto airbag visto che hai l' NC) e passi da un sedile all' altro...guidi comodo in strada e perfettamente fasciato in pista
Ma due cuscini tagliati su misura da sovrapporre al sedile da pista per quando si usa quotidianamente potrebbero funzionare?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
E' quello che farò anche io, staffa fissa + sedile 'racing' da usare in pista senza sbattere il capoccione e sedile stock da usare invece su strada.
Anche su NC a cambiare il sedile ci si mettono 10 minuti.
Gagio Ha scritto:Ma due cuscini tagliati su misura da sovrapporre al sedile da pista per quando si usa quotidianamente potrebbero funzionare?
salire in abitacolo coi fianchetti del sedilone che fanno da sponda non è il massimo per uso quotidiano...i cuscini per il fondoschiena di solito non danno problemi se sono in hdpe, un cuscino per la schiena invece si servirebbe...
che poi alla fine... è da un paio di mesi che non riesco a togliere il sedilone dall' auto...è scomodo, stona esteticamente... ma rende l' auto troppo divertente :angel2:
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se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
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fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
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Pdor figlio di Kmer Ha scritto:che poi alla fine... è da un paio di mesi che non riesco a togliere il sedilone dall' auto...è scomodo, stona esteticamente... ma rende l' auto troppo divertente :angel2:
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
avessi le possibilità più che vere e proprie modifiche vorrei fare degli interventi per ringiovanirla un pò... mi piacerebbe:
- riverniciare cofano e paraurti. il primo è completamente mitragliato dalla miriade di pietruzze che si beccano in giro, mentre il secondo oltre alla mitragliata il carrozziere che me l'aveve rifatto ha cannato il colore e si vede la differenza
- un bel detailing completo per rimuovere tutte le righette e gli swirl di cui è piena, ma dato che il buon Stefano115 è tornato a Roma nn so più a chi farlo fare.
- cambiare la capotte, che oltre alle macchie ora ha pure un piccolo buchino.
- cambiare il parabrezza che ha una piccola scheggiatura.
- riverniciare i cerchioni da 16' che sono grattati dal deficente del precedente proprietario.
tarryr6 ...guidavo un Maggiolino sportivo, adesso ho un'auto seria...
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progitto Ha scritto:E' quello che farò anche io, staffa fissa + sedile 'racing' da usare in pista senza sbattere il capoccione e sedile stock da usare invece su strada.
Anche su NC a cambiare il sedile ci si mettono 10 minuti.
Tarry, su che sedile ti stai orientando?
Volevo farti la stessa domanda!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
dato che ho deciso di tenermi la puffa il progetto continua.....
per il 2014 soldi permettendo il progettino è....
1 differenziale e conica corta
2 vetro in lexan per l'ht (inutile ma alla scimmia non si comanda)
3 sostituzione bushing con powerflex black
4 cage cusco 9 punti
già so che slitterà tutto al 2015 ma se non penso ai continui uppgrade mi annoio
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”