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che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando)
Il Pistoia Ha scritto:Attualmente dopo tutti gli interventi effettuati mi vorrei fermare con il montaggio della coppia conica corta.
Ma so già che quando uscirà il kit rotrex ci farò più che un semplice pensierino.

Queste due modifiche non vanno d'accordo insieme....
Sopra i circa 220 CV molto meglio la conica EU spec, che infatti in US e' ricercatissima. Se l'intenzione e' sovralimentare, non la cambierei.
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tarryr6 Ha scritto:Colgo l'occasione per chiedere consigli in merito ai sedili perché sono indeciso se cambiarli in quanto gli originali sono ottimi.

I sedili per NC sono un po' un problema perche' tutti i sedili racing implicano fianchetti molto alti e quindi difficolta' a capote chiusa ad entrare ed uscire dall'auto che gia' non ha certo l'accessibilita' di una Subaru Outback, ed inoltre dovrebbero essere usati con le cinture 4 punti (per far passare la banda inferiore nei fori sui fianchetti).
Alternativa ottimale ai sedili sportivo-stradali per NC che sulla NC1 sono molto piu' stradali che sportivi, nel senso che non contengono lateralmente in pista, sarebbero i Recaro OEM montati sulle attuali NC3 DE-UK-NL-etc. (insomma in tutta europa fuorche' in italia) come optional, ma con i soliti problemi di reperibilita' ed inoltre ad un prezzo OLTRAGGIOSO.
Comunque per discuterne meglio tirare su uno dei vecchi threads, come questo
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post326933
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Montare strumento temperatura olio (che ho già in casa), prendere salsicciotto per poter montare lo strumento e fare il tagliando
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Sono molto soddisfatto della mia, sia come motore anche se è "solo" un 1.6, che come estetica (è perfetta come mamma Mazda l'ha fatta: interni in pelle color biscotto e allestimento Nardi).

Avevo accarezzato l'idea di montare il volumetrico ma preferisco avere una macchina più "gestibile" sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello legale Big Grin

Per cui il progetto è quello di piccoli miglioramenti un passo dopo l'altro:

- Filtro a pannello

- Barra Duomi

- cavi candele maggiorati

- tappettini nuovi con logo "Ratamobile" (+ 2CV :haha::hahaSmile

- Kit CAI IL Motorsport

- Collettori 4-1 IL Motorsport con 200 celle

e già qui dovrei avere un motore un pò più sveglio ed un pelo di coppia più in basso (dove serve : Evil Smile

Come seconda fase:

l'assetto, ammo (da decidere) e angoli magneto

rimapattura centralina originale

e a seguire le altre scimmie in ordine sparso:

Cerchi a canale rovesciato - Stripes - cambio a 6 marce con Torsen - dischi freno baffati ecc. ecc.
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Lista lavori e upgrade in programma per inizio 2014 (NA)

cambio olio
rinforzo sottoscocca ex NA 1.8
barra duomi
cambio gomme
qualche accessorio sfizioso in arrivo da oltre oceano Smile
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Come prima cosa prendere una miata Big Grin , e successivamente subito 4 cerchi con gomme invernali e un bel tagliando completo

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
La vita è come una tempesta... Prenderla nel ***** è un lampo!!!
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cambio olii (tutti)
pulizia filtro K&N (gia fatto da qualche giorno)Big Grin
per il resto, work in progress
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
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Toyo R1r

4 cerchi. Rota slipstream ? Konig Roller ? BBS SR ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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Andare a prenderla nei prossimi giorni: non l'ho ancora ritirata! :giggle:
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Bikini top, cambio cerchi , scarico artigianale, tow hook post, duck tail....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
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