Attualmente dopo tutti gli interventi effettuati mi vorrei fermare con il montaggio della coppia conica corta.
Ma so già che quando uscirà il kit rotrex ci farò più che un semplice pensierino.
24-10-2013, 01:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2013, 01:33 da Mr.nitro.)
Step 1 ohlins e irrigidimenti al telaio : quasi finito il progetto telaistico
step 2 torsen : non fatto ma ho deciso finalmente che differenziale mettere
step 3 cerchi belli leggeri : ho preso i buddy sono soddisfatto
step 4 imparare a sfruttarla così : ci sto lavorando
step 5 se non sono morto nel tentativo dello step 4 penso al motore : manca ancora molto ma ho deciso che via prendere
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
a volte nella vita capitano occasioni che vanno prese a piene mani a costo di rinunciare a qualche dito....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Buona fortuna Nitro, mi spiace perchè la tua auto è strabella e valida ma se è per una buona causa, condivido la scelta
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996