This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valore futuro NA 1.8
Concordo con Fly, ma devo anche dire che in qualche forum di moto più elabori/modifichi e maggiore è il rispetto che guadagni. Ti annoverano fra "quelli che sanno" e ti arrivano PM per chiedere consigli....il mondo è bello perchè è vario.
Fine OT
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:questo ha in garage uno dei 36 esemplari del modello di auto più desiderato nel mondo...

V12, 3 litri, con cavallino annesso immagino
....:chessygrin:
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:V12, 3 litri, con cavallino annesso immagino
....:chessygrin:
Wink
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Del resto, cosa potrei comprare con 5k euro di altrettanto appagante se la vendessi?:
Wink

sent from my iPhone using tapatalk
  Cita messaggio
il futuro? difficile prevedere cosa capiterà alle auto storiche....intanto spero non ci siano restrizioni o obblighi a renderle ecologiche, purtroppo lo stato è una sanguisuga, e se non ci mettono le mani all'ora forse varranno un pò di più( ma non credo si possa fare Affari con le mx5)meglio godersele....poi vedremmo.
  Cita messaggio
Al momento sono più penalizzato con un diesel euro3 che con la mx5 (che pensavo fosse euro1 invece è euro2, evviva)....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:per 3000 piuttosto la alzo e vado a farci "autocross"...
buahahaahahaah hai ragione...:plus1:
....1000 Km annui ed è sempre al coperto...
  Cita messaggio
comunque per curiosità ho fatto un giro su autoscout24, ma ci sono 115 cv "offerte" a 9000 €!!! ma scherziamo?

per carità sembrano immacolate, ma 9000 €?? pensavo che il valore di una tenuta bene fosse 5000.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:comunque per curiosità ho fatto un giro su autoscout24, ma ci sono 115 cv "offerte" a 9000 €!!! ma scherziamo?

per carità sembrano immacolate, ma 9000 €?? pensavo che il valore di una tenuta bene fosse 5000.

Uno ci prova...se poi qualcuno gliela compra...
  Cita messaggio
Sì infatti sono là da mesi.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)