This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valore futuro NA 1.8
Ragazzi qualcuno può linkarmi le foto esplicative di una NA 1.8 con cruscotto piatto e con cruscotto nuovo?
vorrei capire com!é la mia...
grazie.
It' easy...go fast.

MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Questa è una MX-5 col cruscotto piatto:
[ATTACH=CONFIG]22167[/ATTACH]
e questo è il cruscotto tipo nuovo:
[ATTACH=CONFIG]22168[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Perfetto, credevo avessero tutte il cruscotto tipo "piatto" come la mia...
mi fa piacere di apprendere che é più rara...anche se io non la venderò mai, ci ho speso vagonate di € per farla come piaceva a me che la cifra da chiedere ipoteticamente la renderebbe invendibile.
Ad ogni modo io ho sempre pensato che le 1.8 più vecchie sono quelle che prenderanno più valore visti i numeri esigui e la più difficile reperibilità,ne so qualcosa ricordo ancora i mesi passati su internet qualche anno fa, come ha già detto qualcuno il mercato é strano ma anche i numeri contano e di 1.8 più vecchie almeno da noi ce ne sono davvero poche.
Vi faccio un esempio, tutte le auto con tiratura limitata certificata vedi targhetta interna o certificato allegato al momento della vendita (Celica Carlos Sainz, Integra, Delta,Clio williams, ecc) hanno sempre un futuro di particolare interesse, ma esistono auto che non nascevano per essere vendute in pochi esemplari ma che poi invece hanno venduto poco...in Italia abbiamo un esempio che mi viene subito in mente la Lancia K coupè, probabilmente un'auto dalla linea poco indovinata, per essere gentili, ne sono state vendute poco più di un migliaio, questo detto da chi sa, la renderà un'auto che in futuro potrà essere appetibile per i collezionisti anche se non così particolare ma perché molto rara.
Alcune sono entrate nel mito e il loro valore é schizzato alle stelle ,invece, per i successi agonistici e la loro bellezza/efficacia pur se vendute in molte unità, vedi Peugeot 205 GTI, Renault 5 turbo, ecc...
il valore di mercato di alcune di queste oggi é molto interessante e alto rispetto al valore iniziale.
Con queste premesse immagino che molte MX5 ultra 20enni e soprattutto ASI potranno aumentare di valore, ovviamente la premessa fondamentale é che i mezzi devono essere in ottime condizioni e che eventuali modifiche siano di "pregio" e non di "sfregio".
It' easy...go fast.

Cita messaggio
cp cp cp cp cp cp cp :haha::haha::haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
????
It' easy...go fast.

Cita messaggio
+ 2000 € a me comunque pare che nel giro di conoscenti siano più diffuse le cp che le cc..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:+ 2000 € a me comunque pare che nel giro di conoscenti siano più diffuse le cp che le cc..

sei circondato da gente di buon gusto. Dovresti prendere esempio
  Cita messaggio
Vorrei passare al cp ma poi come faccio con l'ASI?? 😞
  Cita messaggio
prima la fai ASI e poi cp.
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Vorrei passare al cp ma poi come faccio con l'ASI?? 

"franken-cars".....non ci siamo. : Exclaim :
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)