ahhh non li avevo mai visti...adesso allora mi informerò e se li trovo ad un prezzo accettabile li prendo...almeno affronto la questione calore hahaha sono appena arrivati i portalampada neanche a farlo apposta....
lavoro completato oggi...2 orette piene e qualche fusibile saltato per qualche errore..spesa sui 20 euro circa e risultato davvero soddisfacente, anzi credevo facessero meno luce...unico problema purtroppo me ne sono accorto a terminato: quando freno si spengono i side posteriori hahaha qualcuno mi da una dritta??? considerate che li ho attaccati alle luci dietro ke per via della lampada a doppio filamento hanno 3 fili e io li ho attaccati al verde e bianco...adesso faro tentativi e vediamo..a breve una foto...
bhe una lampadina unica fa sia luce che quindi e' doppio filamento sicuro..adesso provero' le altre 2 combinazioni hahaha
Io ho i dire bianchi avanti che uso come frecce laterali,avendo eliminato quegli obrobri dai parafanghi;dietro ho i rossi spenti. Com'è che sulla mia nb arrivano a tutt'e 4 i fili delle luci di posizione? Le vostre non sono predisposte?
@Giova: sì sì semplicemente intendevo che non mi ricordo nulla e quindi non posso aiutarti con i colori. Occhio alle combinazioni!!!
@Aircooled: penso che le Mx italiane non siano predisposte. Io, come tanti altri, ho portato fuori dalle posizione con dei rubacorrente.
NB 1.6 Siepe 2000
bah! non so che dire, io comunque non ho fatto niente e neanche il precedente proprietario.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Tutto risolto ..erano invertiti dei fili dietro...usavo verde e bianco anzicche" bianco nero...davvero un bel risultato!!