Io faccio un salto sabato pomeriggio, verso le 15.30 o le 16 ancora non so (Drakkar andiamo insieme? Fra vieni anche tu?)
EDIT: oppss come non detto per il Fra...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
presente anche io sabato pomeriggio, dovrei partire da Torino intorno alle 13, purtroppo prima lavoro
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Se vuoi uscire a RE facciamo un pezzo di strada insieme (nel caso ti mando il mio cell. in PM!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
io ho cambiato un po' i programmi, forse ci saro' un po' sia sabato che domenica.
ste tu a che ora vai la?
Orario piuttosto elastico, se si aggrega Alpha4 pensavo di partire verso le 15.30/16, altrimenti potrei anticipare un po', dimmi anche tu!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
mmm.. mi piacerebbe ma ho guardato un po' la posizione su Maps dell'autodromo e non mi conviene uscire a Reggio Emilia, più che altro perchè ho poco tempo a disposizione
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
@ Drakkar: a che ora vorresti partire? Temo di non farcela prima delle 15...
@ Alpha4: ok no problem
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Con sommo dispiacere vi comunico che mancheró.... Fate due sgumme anche per me!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.