Non è che me la sono presa ma nemmeno ho così tanto tempo da perdere.
Ho idea che se non cambi idea con l'evidenza dei fatti nemmeno un comunicato mondiale Mazda riuscirebbe a convincerei del contrario, no?
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Outback H6 Combat Wagon
Se guardi indietro non credo di essere stato io a ridere delle ipotesi altrui.
Comunque argomenti VALIDI sulla tesi della doppia funzione ad oggi non ce ne sono.
Manuale d'uso ed esperienze dirette dei più dicono che la funzione è una sola.
Poi se "potrebbero aver sbagliato il manuale", "potrebbero voler tenere nascosta la funzione" oppure "sull'auto vattelapesca ci sono due funzioni" sono argomenti validi..beh potremmo discutere di qualsiasi cosa.
Outback H6 Combat Wagon
Location: Saronno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Da parte mia dico solo una cosa:
premendo il pulsantino "disattiva controlli", sulla neve ti giri che è un piacere. Se fosse come dice mauro la macchina dovrebbe stabilizzarsi in autonomia, cosa che NON fa.
Il "differenziale elettronico" non esiste sulla NC (almeno...sulla mia nc non c'è), quindi anche questo non centra.
Concordo con Daviz sul fatto del segnale con tempi X e Y, perchè magari il controller dopo X secondi a 5v magari si frigge o semplicemente c'è un anomalia, quindi interviene una protezione e stacca tutto e ti avvisa.
La golf è una macchina per "tutti" (anziani e cani compresi), quindi è meglio avere entrambe le funzioni, così sulla neve non si resta fermi e anche lo sciuro, premendo il pulsantino, può avanzare.