Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors!
Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad :
Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!!
Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore...
Il video e
: WohoW : che figtaaaa....e rognosa all'inverosimile la pupa.... : WohoW : e quanto va?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
sempre luky Ha scritto:Sono anni che sbavo su quel sito e su quello che fa Marhua Motors!
Il video precedente alla mia risposta l'avevo già postato tempo fa ma nessuno mi ha cacato.... : Sad :
Come detto nell'altro topic...in pochi apprezzano questo ben di dio!!!
Cos'hai montato esattamente della Marhua!?Conosco chikara ma non sapevo si potesse comprare solo da lui!In effetti non avevo mai trovato nessun altro venditore...
Ehi ma come NESSUNO... : Sad :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Cosa è cambiato mettendo le pulegge? quelle avevo intenzine di metterle anche io....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Si poi vederle girare a tsukuba fa sempre piacere!
con le pulegge registrabili puoi regolare alla PERFEZIONE la messa in fase e non più dente più dente meno!!!!
Lo svantaggio è che sono leggermente più pesanti
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Luca Ha scritto:Cosa è cambiato mettendo le pulegge? quelle avevo intenzine di metterle anche io....
Il peso delle pulegge regolabili in ergal non è molto diverso dalle originali (qualcosina in meno, ma non mezzo kg di certo); puoi spostare l'erogazione cercando di avere più cv in alto o più coppia ai medi, come ho fatto io (ho una Flyin miata allo scarico e una Toda all'apirazione). In ogni caso, indipendentemente dalla scelta che fai, perdi qualcosina dall'altra parte.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work