This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alternativa ai sedili recaro
#51
Quoto Pee Tee .....stupendi quei Recaro!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#52
Anche io li cercavo usati in DE.. al momento non ho trovato nulla. .

http://www.mx5-2000.com/content--downloa...vor-fl.php
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#53
Premesso che i Recaro sono il top, i miei Probax praticamente nuovi sono costati quanto un poggiatesta dei Recaro! Big Grin
Per i commenti nessun problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Wink
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#54
tarryr6 Ha scritto:Premesso che i Recaro sono il top, i miei Probax praticamente nuovi sono costati quanto un poggiatesta dei Recaro! Big Grin
Per i commenti nessun problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Wink

Lo sapevo, forum di brutta gente che non cade nel tranello della provocazione :haha::haha:
Comunque la vostra passione ė da :notworthy:
In topic, purtroppo i recaro con airbag costano davvero quasi come la mia nc del 2006 Eek
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#55
tarryr6 Ha scritto:Premesso che i Recaro sono il top, i miei Probax praticamente nuovi sono costati quanto un poggiatesta dei Recaro! Big Grin
Per i commenti nessun problema, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Wink


Posso farti una domanda che non c'entra nulla con i sedili? Mi hai detto che avevi due exige, come mai hai deciso di venderle per passare alla Nc che per quanto a me possa piacere rimane sempre in gradino sotto? Scusami se sono così diretto ma sono proprio curioso di sapere... Non so se si è capito ma io sono un gran fans Lotus Thumbup
  Cita messaggio
#56
LotusGiorgio Ha scritto:Posso farti una domanda che non c'entra nulla con i sedili? Mi hai detto che avevi due exige, come mai hai deciso di venderle per passare alla Nc che per quanto a me possa piacere rimane sempre in gradino sotto? Scusami se sono così diretto ma sono proprio curioso di sapere... Non so se si è capito ma io sono un gran fans Lotus Thumbup
Domanda pertinente:
Ho acquistato casa e non volevo rimanere fuori dalla grande e simpatica famiglia del challenge.
Ho preferito un mutuo più basso piuttosto che tenere € 50.000 in garage.
Ecco le mie due ex Exige s220 Type72 e 260 Cup


Allegati Anteprime
           
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#57
tarryr6 Ha scritto:Domanda pertinente:
Ho acquistato casa e non volevo rimanere fuori dalla grande e simpatica famiglia del challenge.
Ho preferito un mutuo più basso piuttosto che tenere € 50.000 in garage.
Ecco le mie due ex Exige s220 Type72 e 260 Cup



fantastica la type 72 Big Grin
E poi la nc non è per nulla una scelta povera, se ben assettata Wink però credo che la lotus è un altro mondo Smile
  Cita messaggio
#58
DUKE Ha scritto:il buon gusto si paga... saremo sui 1.800 a sedile ??

I sedili Recaro OEM per NC sono acquistabili solamente come ricambio Mazda al modico prezzo di Euro 4700 cadauno completo di tutto (airbag, riscaldatore, etc.), ovvero pronto per essere installato "bolt-on".

https://www.recaro-automotive.com/en/pro...-mx-5.html
  Cita messaggio
#59
Pee Tee Ha scritto:La regolazione in altezza.
Ciò purtroppo alza la seduta.

infatti questo e' un grosso difetto per me, che sto cercando un modo (sicuro) per abbassare la seduta degli OEM oppure sedili sostitutivi ma con seduta piu' bassa, dato che col casco tocco fastidiosamente nella traversa della capote ed e' inoltre innegabile che un paio di cm. di sporgenza relativa in piu' dei rollbar non la vedrei male.
  Cita messaggio
#60
LotusGiorgio Ha scritto:ma ci sono pure questi altri che non sono brutti.


[ATTACH=CONFIG]33814[/ATTACH]

questi che sono gli unici Recaro aftermarket che vedrei bene sulla NC, mi risultano fuori produzione e non piu' a catalogo.

I Bride che hai postato sembrano gli Stradia II, pensavo fossero troppo larghi di spalle con 550mm. ma vedo che fittano dentro una NC nella foto...
Ho visto che ci sono anche guide specifiche per NC anche se non ho capito quale modello sia meglio dato che apparentemente ne esistono 4 diversi e tutti dichiarano seduta "super bassa" e compatibilita' con gli Stradia:

LR Type
R003LR RH
R004LR LH

FO Type
R003FO RH
R004FO LH

FX Type
FX R003 Roadster RH
FX R004 Roadster LH

RO Type
R003RO RH
R004RO LH
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 481 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,377 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,925 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,751 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 26,594 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 1,027 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,805 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 847 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,198 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 24,490 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)