ho scritto 'tra i passacintura' non 'sopra ai fianchi'...sono daccordissimo con te che passate sopra non siano assolutamente utili
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Far passare la cintura originale sopra è da suicidio, bisogna posizionare un attacco a destra del sedile e far passare la cintura attraverso i fori assolutamente.
L'aggancio all'attacco tra monoscocca e tunnel centrale è l'unica cosa che ritengo scomoda nell'usare questi sedili in strada, se si sale/scende spesso dalla macchina è una rottura.
Per il resto non so che dire...sono 1.82 e non ho mai avuto problemi con la mia NC, c'è da dire però che il monoscocca lo tenevo il più arretrato e coricato possibile, era proprio contro le plastiche posteriori, quindi di spazio per calarsi tra volante e sedile ce n'era in abbondanza.
Paradossalmente i più bassi, tenendo il sedile ben più avanti trovano più difficoltà nel salire (scendere).
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Interessante discussione.
Qualcuno sa dirmi se nella NC un monoscocca largo 45cm (+ le staffe), e con larghezza massima di 59cm (vertici esterni del poggia-spalle), ci starebbe? Grazie a chi risponderà.
non penso giova.. cioè dipende sempre da che staffe monti pure i probax elise se montati su slitte universali alzano la seduta rispetto agli originali!
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
ho detto slitte universali (tipo quelle scorrevoli) se usi quelle dedicate per mx5 è un'altra storia
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5