Ciao a tutti. Jo ovviamente sta per Giovanni. 195 sono invece gli ultimi impavidi neuroni che continuano nonostante tutto a confortarmi nelle quotidiane peripezie. Che dire ? L'ultima macchina che mi ha divertito e tenuto compagnia per più di 10 anni è stata una BMW 316 Compact. Attualmente ho un'onesta city car 1000 cc tre cilindri con tanti pregi ma guidarla è emozionante come partecipare ad una assemblea condominiale ... ergo ... si cambia film. La trazione posteriore mi ha sempre entusiasmato e l' mx5 è uno dei sogni ricorrenti, ecco perchè son qui. Ho già letto la guida all'acquisto della Vale con tutti i commenti e gli aggiornamenti .... indispensabile
Vi ringrazio anticipatamente per le preziose info che troverò sul forum e ringrazio per avermelo segnalato l'amico Stefano " Gallo Nero ", impagabile compagno di scorribande automobilistiche tra i cordoli e nella vita :cincin:
Vi ringrazio anticipatamente per le preziose info che troverò sul forum e ringrazio per avermelo segnalato l'amico Stefano " Gallo Nero ", impagabile compagno di scorribande automobilistiche tra i cordoli e nella vita :cincin:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0