...ti ha lasciato a piedi?? :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Ahahahhah nooooo eccomi qui!!
beh che dire stupenda, davvero divertente.
Entusiasmante e devo dire che sarà il tempo sarà che in questo 600km ho fatto città, superstrada ed autostrada, credo di essermi fatto un'idea ben precisa su quest'auto!!
con più calma posterò una microrecensione sui pro e contro di questi miei primi 600km.
Anche se è ovvio che sto godendo come un riccio ;-))
ora però vorrei chiedervi un aiuto, appena arrivato a casa mio fratello apre e chiude la capote, subito capisco che sbaglia qualcosa dal rumore, infatti andando a riaprire cade la molla che fa scattare il gancio all'ingiù quando si preme il tasto realase.
Ho capito dove attaccare un capo della molla sul gancio perché lo spuntone sul gancio e facilmente individuabile mentre nn riesco a capire dove attaccare il sencodo capo della molla.
Onestamente nn riesco a vederla così... Poi c'è mio fratello che c'è rimasto malissimo, poverino, io che cazzarola ha toccato mezza cosa e gli è rimasta in mano :-)
...sono bei momenti...!
bravissimo... la mx5 vale tutti quei 600.000 metri fatti per andare a prenderla!
Benvenuto! Anche per me il primo viaggio fu di circa 600 km, proprio di ritorno dopo averla ritirata...ho ancora un bellissimo ricordo di quel viaggio
:plus1:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
tranquillo non è successo niente! una è attaccata al gancio e una al pernio della parte ferma!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
dai aspettiamo il tuo racconto:chessygrin: quindi l'unico che ha trovato la macchina a circa 1 km da casa sono io ???:oops:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
davifigo Ha scritto:Anche io... meno erò perchè me l'hanno messa sotto il naso per visionarla.... =)
:chessygrin::chessygrin: dai per ora siamo in due,la mia era in un conce..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER