fracrist Ha scritto:io non ho capito qual è il topic di questo thread.
Cmq io ho preso una multa "guida non adatta alle condizioni della strada" dagli spazzini con la pistola (la Polizia Municipale), sono in topic? :oops:
certo che sei in topic!! esempio nel tuo caso... "guida non adatta alle condizioni della strada"
cosa vorrebbe dire.... facevi forse i traversi su strada bagnata?? (cattivone e anche peccatore) :haha:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
in pratica lo sbirro mi ha detto: "stavi andando forte, ma dato che non ho il velox non posso darti la multa per la velocità, per cui ti do questa".
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Fly Lemon Ha scritto:Non fanno tanto il discorso di "limite di velocita", quando "velocita' non consona alle condizioni di traffico presenti in quel momento". A me fecero tale verbale in sede di incidente (in cui avevo il 100% di ragione...uno in macchina non rispetto' lo stop e mi centro' mentre io passavo con la moto...e vi assicuro che non e' divertente!)
io mi sono attenuto a quanto scritto prima.
la velocità non consona è un altro articolo del cds.....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Fly Lemon Ha scritto:Sorry, letto male
No problem!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."