This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che succede se spalettano e...?
spiderman Ha scritto:Vorrei vedere tutti i ganassa del forum se le ripeterebbero davanti a un pubblico ufficiale.

Seconda grande verità del topic.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

spiderman Ha scritto:Ricordo a tutti che sono iscritti al forum agenti della Polizia, della Polizia Municipale/Locale, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, tutta gente che potrebbe infastidirsi da certe frasi.

Ci mancano i corrazzieri gli aviatori e le squadre d'assalto, però (oltre naturalmente ai numerosi forestali della sicilia).
Se fossi l'amministratore del forum mi sentirei alquanto discriminato.

:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
spiderman Ha scritto:L'oltraggio a pubblico ufficiale é stato modificato, ora é a querela di parte.

no.

http://www.anvu.it/areaprotetta/oltraggio.pdf
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
spiderman Ha scritto:Ricordo a tutti che sono iscritti al forum agenti della Polizia, della Polizia Municipale/Locale, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri, tutta gente che potrebbe infastidirsi da certe frasi.

Ok, e può anche starci che si infastidiscano e che abbiano pure ragione.

Vorrei solo porre una questione "etica", spero che questa volta non si offenda nessuno: :oops:
Ciclicamente si riaprono/riesumano discussioni che hanno come frase conclusiva la domanda "...e se mi fermano?" , per cui sarebbe carino da parte di queste persone fornire un parere professionale sulle questioni esposte ma, almeno per quanto ho notato, non mi pare che questo accada.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Ma poi che gusto c'è nell'insultare le fdo in un forum... se proprio lo devi fare fallo di presenza, almeno scarichi un pò di rabbia... se per questo c'è anche chi li prende a mazzate... basta nascondersi...vuoi fare una cosa? falla!...prenditi le tue responsabilità e lascia stare il c**o degli altri.

Domanda: ma la parola "sbirro" è un insulto?... so che è di accezione negativa ed offensiva ma ne sconosco le motivazioni... sembra che provenga dal latino, faccio copia incolla ta wiki:

"dal latino birrus, casacca di colore rosso, probabilmente perché gli sbirri una volta vestivano di rosso"
omermon Ha scritto:no.

http://www.anvu.it/areaprotetta/oltraggio.pdf

Qualche anni fa era stato modificato ed era a querela di parte. Evidentemente, e giustamente, lo hanno ripristinato.

Motivo in più per evitare certe espressioni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
fracrist Ha scritto:Ok, e può anche starci che si infastidiscano e che abbiano pure ragione.

Vorrei solo porre una questione "etica", spero che questa volta non si offenda nessuno: :oops:
Ciclicamente si riaprono/riesumano discussioni che hanno come frase conclusiva la domanda "...e se mi fermano?" , per cui sarebbe carino da parte di queste persone fornire un parere professionale sulle questioni esposte ma, almeno per quanto ho notato, non mi pare che questo accada.

Anche a me piacerebbe la parola dell'esperto ma se fossi al loro posto, vista l'elevatezza dei commenti, mi asterrei.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Dangerfield78 Ha scritto:Ma poi che gusto c'è nell'insultare le fdo in un forum... se proprio lo devi fare fallo di presenza, almeno scarichi un pò di rabbia... se per questo c'è anche chi li prende a mazzate... basta nascondersi...vuoi fare una cosa? falla!...prenditi le tue responsabilità e lascia stare il c**o degli altri.

Domanda: ma la parola "sbirro" è un insulto?... so che è di accezione negativa ed offensiva ma ne sconosco le motivazioni... sembra che provenga dal latino, faccio copia incolla ta wiki:

"dal latino birrus, casacca di colore rosso, probabilmente perché gli sbirri una volta vestivano di rosso"

Qualcuno lo ha fatto, credendo di evitare un ritiro di patente ha cavato un occhio a uno e ridotto in coma un'altro.

Per carità sono certo casi sporadici, grazie a Dio ma come sporadiche sono le esperienze con operatori delle f.d.o. non preparati o maleducati.

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Topic dal forte indirizzo polemico e offensivo, fdo o meno che siano. Purtroppo mi trovo costretto a chiudere.

Prendete i documenti e seguitemi in caserma! Wink
La nostra e' una preoccupazione dettata anche da un ingenua "ignoranza" in ambito legale dato che fra noi nessuno fa il legale di professione.

Resta comunque un bassissima tolleranza nel leggere commenti poco rispettosi nei confronti delle fdo, che scappi pure la battuta ma l'offesa gratuita non e' gradita in questo forum

Detto questo non ci piace nemmeno giocare "sul filo del rasoio" che possono sfociare in brutte "abitudini" vi chiediamo cortesemente di tenere dei toni piu civili possibili, nel rispetto di chi scrive ed e' attivo ma sopratutto di chi legge soltanto.