Quello che devi sostituire è il pezzo n°61150.
Il resto non si tocca perchè fa parte dell'impianto di riscaldamento. Devi solo smontare il pannellino dei comandi aria per inserire il pulsante di accensione dell'impianto A/C ma non è difficile da fare nemmeno quello.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Proprio così... ma Mazda non è l'unica.. un pò tutti fanno così.
Condizionamento e riscaldamento viaggiano separati ed entrambe necessitano di spazio.
Non vorrei essere arrivato tardi ma sì i kit montano sostanzialmente tutti su NA io l'ho fatto, da solo!
Si accede all'evaporatore dal cassettino (anche se è molto scomodo far combaciare i pezzi li sotto) poi devi fare degli attacchi per il condensatore, ma è una baggianata...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO
io ho fatto il contario.
AC di una NA USA recuperato da MAZMART di Atlanta sulla mia NB e va che è una bellezza da 4 anni mai ricaricato una volta!
Chi ha voglia di fare qualche foto e scrivere un'articolo utile a tutta la community???? Potete farlo anche insieme!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
potrebbe essere un'ottima idea...
come ci si organizza?
Io potrei buttare giù un'iniziale guida... dove la invio?
Siccome io a breve farò il montaggio, direi che se la mandate (anche) a me posso fare la documentazione fotografia passo-passo...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!