angeloc4 Ha scritto:Come non quotarti! Ma allora l'accordo con la Fiat/Alfa ci renderà analfabeti?
s3
Più probabile che si creerà una scissione tra alfisti che fanno brutto e miatisti pis -e- lov, sono della scuola di pensiero che babbo di minki4 ci nasci e non lo diventi.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
I baffoni degli alfisti mi hanno capottato! :haha:
Scusate, mi anno capottato
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Ho preso come esempio mio padre e tutti i suoi amici anni 80 alfisti, poi mi son documentato e sembravano fatti con lo stampino.
Rompevano bucidekul.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
meno male che l'Alfa Romeo non esiste più.
è giusto che questi imbecilli analfabeti non guidino vetture con chicche come il DeDion, il parallelogramma di Watt, i quadrilateri, i dischi inboard, ed il transaxle.
che rimangano confinati alle loro mito coi cerchi da 19 e il dna...
'97 NA British Green
la più bella che sentito dire da un "alfottaro" sulla sua 147 fu: " questa è una trazione anteriore,veloce e sicura. una vera alfa"
ero indeciso se ridere, sputagli o prenderlo a calci nel sedere, me ne uscii con un diplomatico : "beh si, è molto bella".
Doppiaeffe Ha scritto:" questa è una trazione anteriore,veloce e sicura. una vera alfa"
Ma che frase da vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
soggetti imbarazzanti, chiamati clienti. su certi argomenti vanno lasciati allo stato di pre-civilizzazzione a cui li trovi