Stefano2.0 tdi Ha scritto:Io faccio 50.000 km all'anno, e quando vado dai clienti deve essere tutto a posto!
Come posso andarci con la MX5???
Con la Miata magari no, top down sarebbe eccessiva e ti spettineresti....
Oppure una Fiat Cromo? Mi riderebbero in faccia.
No, Audi, Audi.
Cosa vendi? Cremine da viso o mascara che triplicano il volume delle ciglia??? Se vai in un impianto chi ti riceve se ne F8 della macchina...se vendi un prodotto è quello che deve essere valido!!!!
2 anni ero innamorato della MX5 (ottima macchina, ripeto), ma poi sono, diciamo, "cresciuto"..
Audi è "all'avanguardia della tecnica". La qualità degli interni è eccelsa, supera perfino Mercedes!!!
Mercedes sebbene assemblata bene non supera Audi in fatto di design interni...e con questo???Nessuno qui ha mai criticato Audi da quel punto di vista...
E poi un'altra cosa: con la neve di questo inverno la Mx5 va in crisi.. con la trazione posteriore.. invece, grazie alla mia Audi io posso andare dappertutto (e non ho la trasmissione Quattro!), potendo contare anche sulla generosa gommatura (ho i 17", sulla MX5 - tranne l'ultima serie che ha i 16 - ci sono solo 13 e 14 pollici!!!).
Piccola spiegazione al "Venditore di successo": generosa gommatura= maggiore impronta a terra= minore pressione sull'asfalto= minore aderenza!!! Prima di sparare la cavolate almeno informati...oppure spiegaci l'ultimo ritrovato antirugha anzichè sparare cazzate ad una platea di APPASSIONATI!!! La miglior macchina su neve è la vecchia Panda 4x4...e monta gommine strette...Chissà come mai....
Poi io con la mia 2.0 tdi faccio i 230 i autostrada consumando appena 10L/100km (è centralinata).
Insomma, lo standard per i rappresentanti dinamici di successo.
Assassino!!! Altro che Rappresentante di sto ca44o!!! 230 in autostrada???? Ovviamente di giorno insieme a tutti gli altri rappresenti di successo Ideal Standard...Ma vaffanculo!!! Ti auguro di beccare una Pattuglia civetta dinamica di successo!!!!
Cmq continuo a stimare la MX5, però devo venderla (purtroppo!!!!! alla mia ragazza piaceva tanto..)
Ciao, Stefano
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Stefano2.0 tdi Ha scritto:Io faccio 50.000 km all'anno, e quando vado dai clienti deve essere tutto a posto!
Come posso andarci con la MX5???
Oppure una Fiat Cromo? Mi riderebbero in faccia.
No, Audi, Audi.
2 anni ero innamorato della MX5 (ottima macchina, ripeto), ma poi sono, diciamo, "cresciuto"..
Audi è "all'avanguardia della tecnica". La qualità degli interni è eccelsa, supera perfino Mercedes!!!
E poi un'altra cosa: con la neve di questo inverno la Mx5 va in crisi.. con la trazione posteriore.. invece, grazie alla mia Audi io posso andare dappertutto (e non ho la trasmissione Quattro!), potendo contare anche sulla generosa gommatura (ho i 17", sulla MX5 - tranne l'ultima serie che ha i 16 - ci sono solo 13 e 14 pollici!!!).
Poi io con la mia 2.0 tdi faccio i 230 i autostrada consumando appena 10L/100km (è centralinata).
Insomma, lo standard per i rappresentanti dinamici di successo.
Cmq continuo a stimare la MX5, però devo venderla (purtroppo!!!!! alla mia ragazza piaceva tanto..)
Ciao, Stefano
Guarda Stefano, se credi di prendere per i fondelli gli utenti di questo forum, stai sbagliando tutto.
50.000 km a diesel con diesel a 1.1 e consumi di 10km/l sono 5.000€ di gasolio,
50.000km a gpl con gpl a 0.6 e consumi di 10km/l sono 3.00€ a gpl.
senza contare il maggio rcosto di manutenzione dei motori diesel, inutile girarci attorno, costano di più.
Fiat croma, come lo fu la marea, tra i rappresentanti va alla grande, l'auto non fa il venditore : Wink : ma solo aumenta il proprio ego.
Neve? allora ti serve una 4x4, e una subaru, ma è jap e ovviamente non ingrandisce il proprio ego all'aperitivo.
emh.. le vecchie MX5 montano i 14" di serie, il 90% monta i 15" con gomme anche di 235.. non è che + grande ce l'hai migliore sia l'auto. :haha:
per il resto, auguri e buoni viaggio, nel frattempo dimmi su che autostrade ti posso trovare che col mio mazdino mi sposto, non vorrei mai che una tua biella o bronzina facesse un buco sul tuo blocco motore. :haha: :haha:
p.s. admin, controla l'ip per favore và..
Stefano2.0 tdi Ha scritto:Ciao Ragazzi,
6) la porsche ha sbagliato l'unica auto che vendono da 40 anni perche' monta il motore a sbalzo
PORSCHE (GRUPPO VW!!!) FA AUTO MERAVIGLIOSE!
ehm, VW (Gruppo Porsche).... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ragazzi,
non capisco il vostro "astio" nei confronti di Audi, sicuramente la Casa Automobilistica OGGI più avanti per tecnologia, design e qualità.
Inoltre, con le ultime S5, RS8 (che vi ricordo ha 580 cv) e soprattutto RS8 (meglio di una Ferrari 430, dice Auto Bild) Audi ha saputo diventare una casa SPORTIVA, che non ha nulla da invidiare a Ferrari e Lamborghini.
Fino a 2 anni fa pensavo che la MX5 fosse la migliore per divertimento e stile.
Oggi che guido una ottima A4 Avant TDI non ne sono più sicuro.
La sicurezza che infonde, i materiali prestigiosi.. è ogni viaggio è già successo (e per me che devo vendere è molto importante!)
Spero che l'Azienda mi dia un SUV (tra un anno, cambiamo le auto ogni 2 anni > 100.000 Km), quasi sicuramente è nell'aria il Q7 (ma anche il Q5 non mi dispiacerebbe) )))))
Ora mi trovo a vendere la mia bella MX5.. vi chiedo un'opinione anche per quanto riguarda il prezzo? Io pensavo di stare sopra i 15.000 euro.. ma non ho trovato riferimenti, quanto vale secondo voi?
E' l'ultima serie, pochi km, interni in pelle e navi. Metallizzata. Tenuta bene, a parte il paraurti dietro sostotuito in seguito a una botta contro un panettone - paraurti sostituito, quindi perfetto, ma il colore non è identico.. e purtroppo si vede, soprattutto sotto il sole ((((
saluti a tutti!
Stefano
Ma quando fai gasolio vicino ai camion non hai paura che ti schiacciano???
Ma sai che tu è come se avessi vinto LeMans con il nafta??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La famosa audi r8 sportiva... l'auto da 110 mila €, 2 posti secchi che le prende di santa ragione da una una 4 posti targata NISSAN che costa 40 mila € in MENO :haha: :haha: :haha:
Alberto
SPORTIVE come queste?
[youtube:30ip8o49]http://www.youtube.com/watch?v=yRLpDKl_gxw[/youtube:30ip8o49]
:haha: :haha: :haha:
Niente astio contro Audi, ci mancherebbe.
Devo ammettere che in questi ultimi anni ha fatto un bel salto di qualità e ha recuperato buona parte del gap nei confronti di MB e BMW, però non mi convince:
Non mi convince la scelta della TA, certo che l'R8 è una buona sportiva ma quanto costa?
E il design?! Non male, per carità, ma se guardo un'Audi dallo specchietto non riesco a capire qual'è! : Lol :
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Scusate, sono molto OT, ma ho trovato questo video mentre cercavo quello dell'Audi e dovevo assolutamente farvelo vedere:
[youtube:32fhn3w0]http://www.youtube.com/watch?v=bVPh4lumPQg&feature=related[/youtube:32fhn3w0]
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Stronzata! : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Chiudo il 3D in attesa di accertamenti.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|