Gyu71 Ha scritto:Ci siam divertiti un sacco dentro quella NC....![Cool Cool](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cool.gif)
Ad un certo punto, mentre guidava ho detto a Simone:
"...mi sembra di vedere me da GGGiovane..."
Tempi ormai lontani!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Dai Giu che con le nostre scatolette si resta giovani per sempre, almeno finché abbiamo la forza di girare il volante eheh!
comunque la prossima volta non ti voglio più a bordo... Ma fianco a fianco mentre ci tiriamo le staccate col coltello tra i denti!!!
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
LOL! Bei numeri al Tamburello!(non che io sia innocente...)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ahahah che matto!!!
già mi vedo i carrozzieri che si sfregano le mani guardando sti video :haha:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Che io sappia, l'unico intervento del carrozziere dovrebbe essere per DarioG che ha toccato la portiera a Varano l'8 dicembre, discutendo con un palo della recinzione ai 5 km/h.
Lanfranco & Simona
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Mi accodo in ritardissimo!!!!
Al solito splendida giornata, in compagnia di tanti tanti miatisti!!!
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
Per me data finale dell'anno senza infamia e senza lode, con gomme a fine stagione e nuovo differenziale da capire... ma divertimento SEMPRE alle stelle!!!
Grazie Gyu per i complimenti... merito di più? forse... ma dovrò comprarmi una matiz a GPL o una smart per salire in classifica!!
Oppure, come probabilmente farò, compro 4 R1R e faccio a sportellate con Omermon... magari dopo qualche tappa riesco anche io ad avere una Sport Piscina.... a forza di sportellate :haha:
Ci vediamo a Vallelunga, la tappa di casa mia!!
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Lanf Ha scritto:Che io sappia, l'unico intervento del carrozziere dovrebbe essere per DarioG che ha toccato la portiera a Varano l'8 dicembre, discutendo con un palo della recinzione ai 5 km/h.
ma si Lanf, si scherza!
però chiaramente a girare fianco a fianco, o paraurti contro paraurti, i rischi di toccarsi aumentano. Ne parlavo in albergo con Lore e Four... chiaramente ci deve essere, c'è stata e ci sarà massima attenzione e prudenza, ma l'imprevisto è dietro l'angolo e, se capita girando da soli non succede nulla, ma se capita con davanti o a fianco di qualcuno, è più facile baciarsi.
Tenuto in mente di questi rischi e della massima prudenza da osservare, io continuerò a fare il turno della morte perché il divertimento che regala è impagabile
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
miley:
Simone
magic80 Ha scritto:Mi accodo in ritardissimo!!!!
Al solito splendida giornata, in compagnia di tanti tanti miatisti!!! ![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
Per me data finale dell'anno senza infamia e senza lode, con gomme a fine stagione e nuovo differenziale da capire... ma divertimento SEMPRE alle stelle!!!
Grazie Gyu per i complimenti... merito di più? forse... ma dovrò comprarmi una matiz a GPL o una smart per salire in classifica!!
Oppure, come probabilmente farò, compro 4 R1R e faccio a sportellate con Omermon... magari dopo qualche tappa riesco anche io ad avere una Sport Piscina.... a forza di sportellate :haha:
Ci vediamo a Vallelunga, la tappa di casa mia!! ![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
Grande Marce!!!
Io purtroppo dovrò saltare Vallelunga, i fondi cominciano a scarseggiare e la trasferta sarebbe piuttosto pesante... :no_:
Comunque dai, pista di casa + gomme nuove... ti metti dietro qualche Lotus :chessygrin:
Simone
metalgriso Ha scritto:ma si Lanf, si scherza!
però chiaramente a girare fianco a fianco, o paraurti contro paraurti, i rischi di toccarsi aumentano. Ne parlavo in albergo con Lore e Four... chiaramente ci deve essere, c'è stata e ci sarà massima attenzione e prudenza, ma l'imprevisto è dietro l'angolo e, se capita girando da soli non succede nulla, ma se capita con davanti o a fianco di qualcuno, è più facile baciarsi.
Tenuto in mente di questi rischi e della massima prudenza da osservare, io continuerò a fare il turno della morte perché il divertimento che regala è impagabile
miley:
Pienamente d'accordo. Ma proprio per questo io non faccio il "turno della morte", almeno per ora. Non sono abituato a gestire la macchina a quelle velocità in così piccoli spazi, mi fa diventare nervoso e l'errore è dietro l'angolo. Toccarsi a quel modo per me non è divertente, quindi evito. Mi basta il divertimento dei turni cronometrati.
Lanfranco & Simona