Gagio Ha scritto:
Sono solo io a desiderarla in cima alla pagina del forum, tipo strappone di llcc (dopotutto noi siamo kei...)?
La ND non esiste.
Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13
|
14-02-2013, 23:19
Gagio Ha scritto: Sono solo io a desiderarla in cima alla pagina del forum, tipo strappone di llcc (dopotutto noi siamo kei...)?
La ND non esiste.
14-02-2013, 23:31
approvo, apro una petizione per la foto in prima pagina.
favorevoli: fletch Alex Zanardi contrari: non accettati:chessygrin: direi che nel giro di poco si dovrebbe raggiungere la maggioranza:haha:
14-02-2013, 23:35
Se lo dicevate prima mi sarei impegnato un pò di più nel salto...
14-02-2013, 23:38
Azz... proprio quando non sono potuto venire. Posso essere photoshoppato a tradimento?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
14-02-2013, 23:52
favorevoli:
fletch Alex Zanardi Alpha4 contrari: non accettati:chessygrin: Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
15-02-2013, 00:23
Tuscany964 Ha scritto:Se lo dicevate prima mi sarei impegnato un pò di più nel salto... A chi lo dici, tra le trattenute e il resto sembro solo spastico!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-02-2013, 00:24
alex zanardi Ha scritto:approvo, apro una petizione per la foto in prima pagina. abc
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
15-02-2013, 00:29
favorevoli:
fletch Alex Zanardi Alpha4 Sopwith contrari: non accettati:chessygrin:
15-02-2013, 01:41
Non si puo', e' copyright di Hirundo. Finche' ce la guardiamo tanto quanto, ma non si puo' utilizzare come "abbellimento" senza consenso.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|