Gagio Ha scritto:
Sono solo io a desiderarla in cima alla pagina del forum, tipo strappone di llcc (dopotutto noi siamo kei...)?
La ND non esiste.

| 
					Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13
				 | 
| 

14-02-2013, 23:19 

Gagio Ha scritto: Sono solo io a desiderarla in cima alla pagina del forum, tipo strappone di llcc (dopotutto noi siamo kei...)? 
La ND non esiste.

14-02-2013, 23:31 

approvo, apro una petizione per la foto in prima pagina. favorevoli: fletch Alex Zanardi contrari: non accettati:chessygrin: direi che nel giro di poco si dovrebbe raggiungere la maggioranza:haha: 

14-02-2013, 23:35 

Se lo dicevate prima mi sarei impegnato un pò di più nel salto...

14-02-2013, 23:38 

Azz... proprio quando non sono potuto venire. Posso essere photoshoppato a tradimento?

Lanfranco & Simona RC 1.8 Wind Highland Green 

14-02-2013, 23:52 

favorevoli: fletch Alex Zanardi Alpha4 contrari: non accettati:chessygrin: Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD 
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z  EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter 

15-02-2013, 00:23 

Tuscany964 Ha scritto:Se lo dicevate prima mi sarei impegnato un pò di più nel salto... A chi lo dici, tra le trattenute e il resto sembro solo spastico!!! 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

15-02-2013, 00:24 

alex zanardi Ha scritto:approvo, apro una petizione per la foto in prima pagina. abc 
POI TUTTI TI AMANO: fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: 

15-02-2013, 00:29 

favorevoli: fletch Alex Zanardi Alpha4 Sopwith contrari: non accettati:chessygrin: 

15-02-2013, 01:41 

Non si puo', e' copyright di Hirundo. Finche' ce la guardiamo tanto quanto, ma non si puo' utilizzare come "abbellimento" senza consenso.

Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 |